Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Berserk Black Swordsman Armor

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 10 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    File Name: Berserk Black Swordsman Armor

    File Submitter: Mesenzio

    File Submitted: 10 mar 2012

    File Updated: 14 lug 2014

    File Category: Equipaggiamento

    Autore: Zenl

    L'armatura di Berserk tratta dall'omonimo manga di Kentarou Miura, realizzata con grande cura per i dettagli e fedele a quanto potete vedere nel fumetto.

    Per ottenerla dovrete necessariamente forgiarla; si trova sotto la categoria Acciaio.

    La spada che vedete nell'immagine, la famosa Ammazzadraghi, la trovate a questo indirizzo.

    IMPORTANTE: Nel file principale troverete due .esp: Berserk Black Swordsman Armor.esp e Berserk Black Swordsman Armor - No Arm.esp.

    Attivatene solo uno per volta, il secondo è per chi vuole usare altri guanti al posto del braccio meccanico di Gatsu.

    FILE OPZIONALI:

    • Black_Swordsman_Armor_Better_Stats.rar: migliora le statistiche dell'armatura portandolo ad un solo punto sotto a quelle daedriche.
    • Black_Swordsman_Light_and_Heavy_Armor.rar: include gli .esp per scegliere tra la versione pesante e leggera dell'armatura.
    • Black_Swordsman_Light_Armor_Version.rar: versione leggera dell'armatura per sfruttare l'albero abilità dell'armatura leggera.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Luglio 2014
  2. Mirco Calzolari

    Mirco Calzolari Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    ciao, io ho provato a usare queta mod. ma alla forgia posso creare solo la corazza e gli stivali.

    quale dei file .esp devo copiare e da quale dei download per avere un armatura leggera, coi guanti (se si possono incantare), e che tenga conto dei perk in armatura leggera?
     
  3. firefox84

    firefox84 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao, avrei bisogno del tuo aiuto. Mi dovresti dire, per cortesia ovviamente, quali cartelle devo mettere all'interno della cartella Data di Skyrim, perchè mi si presenta questo problema. Se io metto la cartella meshes e textures dell'armatura insieme al file esp, l'armatura funziona perfettamente. Ma quando vado a copiare gli stessi file meshes e textures della spada, o anche di altre armi, sono costretto a cambiargli nome e così in gioco mel fà creare, ma non mi sono visibili. Sai dirmi la procedura per far si che possa avere corazza e spada contemporaneamente, e oltre questo, anche altro mod?
     
  4. skataratakan89

    skataratakan89 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao, io ho il problema analogo di firefox84 copio le cartelle e il file esp, li ho attivati in file data prima di lanciare il gioco ma l'armatura una volta che la creo è invisibile