Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

benning quest

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Pilu90, 12 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Si tratta della quest secondaria dove un diplomatico ti chiede di indagare sulla fine del proprio figlio.

    Bene, ma io non riesco a trovare il pianeta.

    Chi di voi mi può dare una mano?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2012
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Benning si trova Ammasso Arcturus. Detto questo, manco io riesco a trovarlo.
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Mi sembra basti comprare l'informazione dal terminale degli Spettri. Poi se l'informazione è reperibile anche direttamente sul pianeta, non so dirvelo. ;)

    Io l'ho comprata lì, ma non ho fatto in tempo a consegnarla al diplomatico e non so se basta fare così o meno, però!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2012
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Supposizione: nella missione nella quale dovete evacuare i civili attaccati da Cerberus è probabile che guardandovi in giro ci sia qualcosa relativa al figlio dell'ambasciatore.

    edit: vedo che Simone è più informato ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2012
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ho controllato: la missione su Benning è effettivamente collegata alla missione dei rapimenti di Cerberus. Bisogna prima completare quest'ultima e poi si potrà accedere a Benning.

     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io, quella missione l'ho "cannata". Starò più attento nella seconda partita.
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Non ho capito bene di che missione trattate,ma se non sbaglio troverete una targhetta del figlio (se è la missione che intendete) durante la missione N7 Rapimenti di Cerberus.Si trova vicino a un pilastro ed è difficile notarla.

    Forse sbaglio quest eh.
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ecco. è quello che pensavo anche io ;)
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Allora come in molte altre quest secondarie puoi risolverla in due maniere :

    1) Durante la missione relativa se trovi l'oggetto.

    2)O, come per altre quest, sulla cittadella al terminale Spettri comprando l'informazione o l'oggetto.

    Anch'io mi ero confuso infatti all'inizio, anche perchè al purgatory senti parlare degli ubriachi riguardo al figlio del diplomatico e credevo bastasse ascoltarli e riferirlo....
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sì,però per ottenerlo dagli Spettri devi terminare la missione N7,non raccogliere la targhetta e poi è disponibile.Ovviamente io,da idiota,ho completato la missione dopo l'Atto 2,perciò il tizio è scomparso.Fuck!
     
  11. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Certo che il diario lo potevano fare meglio non si capisce una mazza :rant:

    Cmq vi ringrazio per le risposte
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    In effetti il diario e l'approccio a qualche missione sono poco intuitivi. Comunque il segreto è esplorare tutto con la massima cura prima di proseguire.