Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Beings of light

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da sbricca, 11 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    io è da quando ho finito il gioco per la prima volta che spero in un'espansione in stile DA:awakening, ma dopo l'EC le mie speranze sono un pò calate...

    però è anche vero che hanno lasciato il tipo che parla al bimbo alla fine, e lascia sottointendere che c'è altro da raccontare di Shep...

    a meno che non sia un invito a prendere un ME4...però è da parecchio che la Bio dice che il protagonista di nuovi capitoli di ME non sarà più Shepard!

    mi sto autofacendo il lavaggio del cervello...

    però allora perchè il bimbo dice "raccontami un'altra storia di Shepard" e non "raccontami di nuovo la toria di Sheparda e Saren", per esempio?

    o DLC post finale, o nuovo ME con Shep.
     
  2. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    non so cosa sperare :)
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    O una frase buttata lì alla cazzo di cane per dare phatos al momento e commemorare la fine di Shepard :D
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    anche...ma quali accidenti di altre storie ci sono da raccontare su Shepard?! di certo è la classica frase buttata lì per "fare scena", mi lì per lì fa pensare...
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    avevano detto che "ancora un'altra storia" non significava me4 o spin-off...

    ma han detto tante di quelle cose che poi si sono rimangiati che potremmo fare un elenco molto ma mooooolto lungo

    Per il momento han detto che fanno dei fumetti.. :asd: "cosi non si stressano per i tempi strettii richiesti dai videogiochi", tipo homeworlds, ma i fumetti su me non mi attraggono piu di tanto
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    i fumetti tratti dai videogiochi, mediamente, vengono messi in mano a disegnatori su cui preferisco non fare commenti, stile moderno un corno! :realmad:

    e sceneggiatori che fanno scrivere i dialoghi al cane... :pokerface:

    per farne uno decente, basato su un videogioco Disney della wii, di cui non ricordo il nome, dove Topolino combatteva contro un personaggio creato da Walt Disney prima di lui a colpo di pennello magico(la storia era molto più carina rispetto a come l'ho descritta, scusate), hanno chiamato degli artisti italiani.
     
  7. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io @@WillowG non ne ho mai letti quindi ti credo sulla parola, mi piace leggere ma non i fumetti

    questo comic,homeworlds, penso che l'abbia scritto il "mitico" Mac walters (+altri), che probabilmente se faceva scrivere il finale di me3 al cane ne sarebbe venuto fuori meglio

    vi mando il link del panel di san diego di ieri mattina se interessa a qualcuno dove ci sono ste robe:

    http://www.coveritli...faef4b42/ipod=y
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2012
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me i fumetti su ME sono piaciuti molto...almeno in quello sono bravi...
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    La frase dello starkazzer sicuramente si riferisce a qualche dlc postumo stile Levithan o robe simili.
     
  10. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    spero di no,visto che dovrebbe far parte della storia principale
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    visto il messaggio promozionale pre-EC, non mi stupirebbe... :sweat:
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si ma tutte 'ste news che dovevano dare all' sdcc?!?!

    mah....è solo un'occasione per vendere delle ciapapolver...(prendipolvere)