Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Beings of light

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da sbricca, 11 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. StarSuperMarco

    StarSuperMarco Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    8
    Se stai parlando di star wars the old republic non lo provato però posso dirti che non verrei un multiplayer di massa alla metin 2 in cui clicchi con la freccieta e il personaggio spara da solo quello non lo sopporterei quello che vorrei è che se faccessero un mmo lo facciano bene ma spero vivamente che facciano un 4 capitolo "normale" dopo gli eventi del 3
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    è che commercialmente parlando secondo me non è sensato fare un mmorpg su un gioco che nasce per single...cioè, sono 2 target di clientela che non sempre combaciano e in questo caso, tranne rare eccezioni, combaciano veramente poco visto il tipo di single...
     
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Vuoi vedere che alla Bioware hanno fatto un finale del genere per poi proseguire su questa strada delle devil machine... Ormai non mi stupisco più di niente :D

    Secondo me qualcuno del team di sviluppo mentre faceva copia e incolla della descrizione del pianeta in questione da ME1 al 3° si sarà detto "Oh, questa non me la ricordavo!". Condivide con gli altri la riscoperta e a qualche disperato che si stava arrovellando per trovare uno scenario per il futuro della saga gli è balzata in mente la malsana idea di rendere i reapers gli strumenti del catalizzatore (un essere di luce appunto), ovvero un paladino protettore della galassia e delle specie organiche ivi dimoranti dalla malvagità delle devil machine che si svegliano ogni 50001 anni, danno un'occhiata e se non c'è nulla da distruggere si girano dall'altra parte per continuare a dormire.

    Il quadro dell'allontanamento di Drew è sempre più chiaro :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2012
    A WillowG, Attilax e Alice piace questo messaggio.
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Sono più contento che mi hai fatto arrivare a quota 100, grazie. :clap:

    Quanto alla domanda, non avevo notato la cosa e francamente mi lascia indifferente, perchè questa ulteriore possibile interpretazione non mi gusta, Razziatori dei Razziatori,,, bah!!! :thumbdown:
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ma infatti io preferivo i semplici Razziatori cattivi.....con quella voce......ma quanto erano affascinanti....prima....

    Poi, nel 2, quando mentre combattevi c'era l'araldo che ti diceva "Shepard ti faremo a pezzi" che gusto!!

    invece ora, beings of light...mi preoccupa molto il fatto che la bioware abbia confermato questa denominazione...
     
  6. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    I Razziatori devo rimanere tali come nemici superiori che non devono temere altri esseri. Nei tre giochi abbiamo visto come i Razziatori siano la calamità della Galassia, la più forte e invincibile. Se scopro che c'è qualcosa di peggio la saga perderebbe tutto il fascino creato dal combattere un nemico quasi divino. Quindi a questo punto auspico per un prossimo nemico che sia più "mortale". Non so un altra razza con progetti di dominio o ancora, nuove razze da una nuova galassia. Sempre un nemico epico però :D

    Personalmente odio il genere dell' mmorpg, e la nuova tendenza ad esso. Se voglio giocare in single perchè mi dovete costringere a sfidare altri tizi con una trama insesistente e con unico obiettivo decretare chi ha la spada più grande ?
     
  7. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Il fatto è che di MMORPG ne sfornano a palate e chissà dove andrebbe a finire l'individualità della saga di questo passo. Cioè: che senso avrebbe trasformare pure Mass Effect in una cosa del genere? Siamo nell’era del multiplayer selvaggio ed è sempre più raro trovare un esperienza in single player davvero profonda, intimista e appagante. Si pensa sempre più per questioni economiche nel ricreare un esperienza collettiva di massa durante le partite, ma a me piace giocare tranquilla per i fatti miei tra una tazza di tè e l'altra. E’ stato come per Dragon Age 2: un brand che rappresentava l’ultimo baluardo tra i capolavori dello strategic role si trasforma in un hack n’ slash come ce ne sono a bizzeffe.
     
    A D, WillowG, AndreRow87 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Sono con Voi, purtoppo Bioware ha rovinato i Kotor con swtor e ora la mia paura è per Mass Effect e Dragon Age.

    Se proprio vogliono sfruttare i successi fino all'osso, che facciano diversi team di sviluppo per i single e per i multy.

    Con swtor penso abbiano perso molti clienti (ed anche il sottoscritto) non era meglio permettere comunque il gioco anche in single?

    O farmi una sigaretta in pausa, come non quotarti Alice. :smoke:
     
  9. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Parole sante, parole sante..
     
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    E' che da qualche anno sembra andare di moda la frase "tutti connessi", quindi vediamo spuntare come funghi social networks sempre "nuovi" e giochi che erano in single player diventare multi...

    Sembra che se non fai qualcosa online che lo sappiano tutti sei assolutamente out, fuori moda.

    Non c'entra niente con me3, o solo in parte, lo so, ma..dico io...chissenefrega di facebooookkkkkk?!?!?! mi chiedo, ma me ne frega qualcosa di quello che ha fatto da mangiare per cena un compagno di asilo che non vedo da 20 anni?!?Mi frega qualcosa di fare una partita spara spara con emeriti sconosciuti?!?!

    Quindi, scusate la digressione (io odio fortemente facebook),ma la Bioware come tutti ora spinge sul "che bello, giochiamo tutti assieme" ma prima o poi spero che sta cosa passerà di moda....ma loro probabilmente avrà già perso una buona fetta di clienti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2012
    A WillowG piace questo elemento.
  11. StarSuperMarco

    StarSuperMarco Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    8
    Se lo fanno bene non è detto che non lo comprerei,alla fine mass effect è la mia saga preferita e mi sto girando praticamente tutte le pagine per trovare una spiegazione a quel finale assurdo che ci hanno lasciato,di certo non vorrei concludere la mia avventura cosi con quel finale e non doverlo giocare mai piu.Se mi fanno un mmo (cosa che ho detto spero non succeda ma se la fanno di certo non posso ammazzarli)se è guardabile se c'è una trama di fondo plausibile per la saga non è detto che non me lo compri pur di continuare la mia avventura nella fantomatica galassia di ME.Lo detto io sarei molto piu propenso ad acquistare un mass effect 4 che si basa subito dopo gli eventi del 3 che un mmo appena uscito oppure uno che si basa molto prima degli eventi di tutta la saga.A me sinceramente piace giocare online,e se fosse un mmo fatto bene con il gameplay del 3 e la stessa visuale non vedo perche non comprarlo se c'è una trama di fondo che sia plausibile.Comunque sono il primo a dire che spero vivamente che scarteranno questa ipotesi in favore di un mass effect 4,sinceramente tra un mmo e un ME4 opterei vivamente per la seconda
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Certamente, un ME4 con i razziatori dei razziatori sarebbe fantastico....

    E' UFFICIALE! HO PURE TROVATO LA COPERTINA

    [​IMG]

    C'ho messo mezz'ora per farlo, ed un'ora per riuscire a caricarlo nel web HURRR DURRRRR HERPPP DERPPPP

    La particolarità è che lo screen del protagonista, che si chiamerà Matteo Montesi (basato su una storia vera che deve ancora avverarsi), è preso proprio dal finale. Possiamo vedere che già a lui non piacciono le rivelazioni che ne deriveranno, a voi invece?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2012
    A Jesus_Jazz, Alice e AndreRow87 piace questo messaggio.
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sono d'accordo con te...posso ancora acora capire una cmponente online per giochi come AC o Uncharted, la cui longevità termina una volta arrivati alla fine del gioco, dato che la storia è finita, e la voglia di rifarlo verrà solo molto più in là.

    ma in un GDR la longevità dovrebbe essere data dalla voglia di rifare il gioco con scelte diverse, per ottenere una storia con dialoghi/parti di trama differenti.

    è qui che si sbaglia.
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Esseri di luce? Macchine diavolo?

    Vi prego no...finiamola qui BioWare, passi sto finale di m*rda ma vi prego non roviniamo ulteriormente uno dei migliori giochi della storia del videogame, dopo gothic proprio non posso sopportarlo...finirò per comprare una console e giocare solo a Call of Duty urlando frasi come WTF!?! FRAG!!! LOOOL!!! FTSU!! NOOB!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Luglio 2012
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...non è quello che stanno già facendo quelli che giocano al multy di ME3? :question:
     
    A D piace questo elemento.
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    A Jesus_Jazz, Artes, AndreRow87 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  17. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Grazie Andrerow troppo forte quella quest, mi vien voglia di riesumarlo sto gioco :D
     
    A AndreRow87 piace questo elemento.
  18. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    non credo proprio che verrano confermate queste teorie su quese macchine piu terribili dei razziatori,sarebbe troppo un de ja vu,gli sviluppatori si inventerranno qualcosa,sperando sia meglio del finale di me3
     
  19. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Credo che sia domani il panel di mass effect a san diego, chissà magari qualche novità per il single, speriamo non confermino il Leviathan ma mi sa che il razziatore miscredente ci tocca...
     
  20. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    speriamo nei dlc post finale se ci saranno... :unsure: