Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Become King of Riverhelm

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Chantalion, 8 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Become King of Riverhelm


    View File





    Questo mod ti consentirà di fare carriera nella città fortificata di Riverhelm, un complesso enorme, ricco di personaggi e negozi.

    Potrai vivere nuove avventure e diventare Cavaliere ed infine anche Re.

    Potrai arruolare soldati e investire in miniere, fattorie, mercato, fucina o gilda dei cacciatori.

    Dovrai anche confrontarti con dei nuovi nemici e difendere la popolazione inerme.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2012
    A Luc1us e Darkgondul piace questo messaggio.
  2. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Il TTT è da ammirare: non si ferma mai D:
     
  3. vince11

    vince11 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    20
    VI AMO! :kiss:
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Mi hai portato a farlo un pensierino su questa mod, grazie Chant vi fate davvero in quattro :)
     
  5. Contesam

    Contesam Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    31
    wow grazie :thumbsup:
     
  6. mutatore

    mutatore Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    una info. ho installato mod e traduzione e ieri sera ci sono andato. ho girato parecchio ma non ho capito da dove devo iniziare. mi aiutate? grazie

    edit: io trovo che la mod ha molti bug. ora sono riuscito a farla partire parlando piu' volte con il barone , ma ora si aggiungono problemi grafici ( buchi nei muri....porte nere o che non si aprono)....... al momento non sono molto soddisfatto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Dicembre 2012
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Occhio che questo mod non va molto bene insieme ad altre mod che apportano case. A me non comporta il minimo bug.

    Per iniziare devi avere parecchi soldini e andare nel salone del castello per fare compere. Un altro personaggio importante e' il tipo sotto la tettoia visto che si occupa delle esportazioni e delle attività produttive.
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mi sa ke la provo mi ha sempre inspirato ma mai provata
     
  9. mutatore

    mutatore Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    io ci sto' litigando.

    ho comprato delle guardie personali facendo lo splendido ne ho prese 6.

    entro in una casa, mi seguono tutti e 6 tanto che sembra di stare in una discoteca e non riesco piu' ad uscire....

    ricarico il salvataggio e ricomincio a girare. da 6 diventano 2....poi 1....poi ancora 6...poi 1 e basta. gli altri 5 spariscono.

    esco dal castello sperando ritornino ma niente spariti. rientro giro ma non li trovo piu'.

    vado nei sotterranei e sono solo ( mi rincuora il fatto che e' facilissimo...in 7 il divertimento sarebbe stato pari a zero), riesco e ne ho solo 1.

    mi rompo di cercarli e vado a fare qualche missione fuori dal castello e mi segue solo 1 guardia che a questo punto mi rimane incollata.

    forse e' meglio che ricarico il vecchio salvataggio e saluto la mod.
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    mutatore il mod non l'ho fatto io. L'ho solo tradotto.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  11. mutatore

    mutatore Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    7
    Chantalion, non ho attaccato te' ne direttamente ne indirettamente. probabilmente la mia unica colpa e' l'aver scritto all'interno di una discussione generata dalla tua traduzione pensando, con il senno di poi erroneamente, di commentare la MOD originale non certo la traduzione che ho trovato ineccepibile.
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Mica ho detto che mi hai attaccato, ho sottolineato un dato di fatto e cioè che potresti aver ragione su eventuali bug della mod ma che non ti posso aiutare non essendone il creatore ma solo il traduttore. Tutto qui. :cheers:
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  13. Victor Von Frei

    Victor Von Frei Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ehm scusa, come faccio ad installarlo?
     
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Lo scarichi dal link allegato, come qualsiasi altro mod e poi sostituisci nella cartella DATA i due files della traduzione.
     
  15. giggin92

    giggin92 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    come risolvo il fatto ke le guardie nn hanno l'armatura?
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    A occhio e croce dipende dall'ordine  nell'elenco dei mod. Prova a mettere i files d per ultimi nell'elenco. Prova a spostare gli esp di questo mod verso la fine della lista.
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Wow molto bella come mod, la provo subito siete mitici! :D
     
  18. Alemestri

    Alemestri Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    io lo scaricato ma poi non so + che fare