Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Battlefield 1

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La data della beta e un breve video di Battlefield 1

    Il nuovo action di DICE si è mostrato qualche tempo fa in vari video del gameplay provenienti dalla closed alpha, lanciata poco dopo l'E3 2016. Battlefield 1 ha quasi subito catturato per il livello di dettaglio degli scenari, per la possibilità di distruggere quasi interamente e realisticamente gli ambienti, con tutte le conseguenze sul gameplay, e anche, a mio parere, per il periodo storico scelto dagli sviluppatori: la Prima Guerra Mondiale.

    Non è di certo un periodo usato spesso per i videogame; ma visto l'intenzioni di DICE di riportare in voga la serie, potrebbe essere la carta vincente con il suo mix di armi e mezzi tra l'innovazione e i richiami di fine ottocento.

    La beta aperta di Battlefield 1, secondo le dichiarazioni del community manager Sebastian Moritz, inizierà subito dopo la Gamescom 2016: ovvero tra la fine di agosto e i primi di settembre. Coloro che avranno aderito al programma "Battlefield Insider", registrandosi nel sito ufficiale, potranno inoltre prenderne parte tre giorni prima rispetto a tutti gli altri.

    In conclusione ecco un video a 4K e senza interfaccia di una partita sulla mappa della Battaglia di San Quintino. Enjoy!



    Pensate che Battlefield 1 potrebbe riportare la serie agli antichi fasti?

    Fonte: IGN
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2017
    A D piace questo elemento.
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    da amante della garnde guerra sono assai curioso di averlo sotto mano.

    incrociamo le dita :)
     
    A D piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il trailer della Gamescom di Battlefield 1

    Battlefield 1 si presenta nel nuovo trailer della Gamescom con inediti spezzoni di gioco.

    L'action di EA e DICE sarà ambientato durante gli scontri della Prima Guerra Mondiale. E infatti il trailer si focalizza su una battaglia in ambiente desertico, dove la fanteria, la cavalleria, i primi mezzi corazzati e aerei si combattono senza esclusione di colpi; il tutto ripreso in-game attraverso il motore grafico Frostbite.



    Le vostre impressioni? Com'è la sensazione di poter combattere con un personaggio come Lawrence d'Arabia?

    Fonte: Twitter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2016
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I veicoli e le armi di Battlefield 1

    Curiosando come sempre per il web alla ricerca di novità sui videogame da mostrarvi, mi sono imbattuto in due esclusivi video del gameplay di Battlefield 1; il canale YouTube "EAItalia" non mostra nel proprio elenco questi video (che ho scoperto grazie a un articolo di Polygon), quindi la loro esclusività è ancora di più rimarcata.

    Nel primo potrete vedere alcuni inediti spezzoni di gameplay, accompagnato dal commento degli sviluppatori che spiegano le loro scelte riguardanti l'utilizzo dei mezzi della Prima Guerra Mondiale, ovvero i primi carri armati, aerei e motociclette.



    Quali sono le vostre impressioni? Avete già letto le nostre impressioni sulla beta aperta di Battlefield 1?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Settembre 2016
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I numeri della beta aperta di Battlefield 1

    Electronic Arts ha svelato al mondo, attraverso una lunga infografica, i numeri che hanno caratterizzato la beta aperta di Battlefield 1.

    Il numero dei giocatori ha perfino superato quello della beta di Star Wars: Battlefront, ponendo al primo posto il nuovo action di DICE; la classe più utilizzato è stato quella Assalto, la classe d'elité più devastante è stata quella del "cacciatore di carri" e le uccisioni a cavallo sono state maggiori rispetto a tutte le altre messe insieme (o quasi).

    [​IMG]

    Noi sappiamo quanto sia pericoloso uno stallone in corsa, perché abbiamo provato la beta. E voi?

    Fonte: Twitter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Settembre 2016
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    La verità è che non volevo prenderlo. La verità è che me sa il 22 Ottobre starò a caricare i tedeschi sul Fronte Occidentale come una scimmia impazzita ... 
     
    A baarzo piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Battlefield 1, 10 dirette commentante dai dev per prepararsi all'uscita ufficiale

    Battlefield 1 porterà i giocatori nell'affrontare i molteplici scenari bellici della Prima Guerra Mondiale, sia attraverso gli episodi della modalità campagna che nel multigiocatore. Attraverso le torride e aride dune del deserto del Sinai, passando per le Alpi italiane (con ben due missioni dedicate), fino ad arrivare nel cuore dell'Europa.

    L'uscita ufficiale di questo nuovo shooter di DICE non è poi così lontana; alcuni giocatori che possiedono l'EA Access possono già da adesso calcare i campi di battaglia di Battlefield 1 (fonte). E per coloro invece che lo attendono per il prossimo 21 ottobre su console e PC, gli sviluppatori hanno svelato (nel sito ufficiale) di avere in programma ben 10 livestream.

    "[...] Abbiamo un'ultima sorpresa in serbo per chi vuole scoprire tutto quello che c'è da sapere su Battlefield 1: un evento in diretta della durata di 10 giorni", ha svelato il team DICE, continuando: "a partire dal 12 ottobre e fino al momento del lancio, il 21 ottobre, offriremo due ore di diretta giornaliere, dalle 22:00 alle 00:00".

    Immagine.jpg

    Durante i livestream lo studio di sviluppo mostrerà diversi aspetti di gioco, come le mappe"dal Deserto del Sinai, a Suez, a Blitz nella sala da ballo"; le varie modalità di Battlefield 1, "comprese le due novità: Operazioni e Piccioni di guerra" , senza tuttavia tralasciare gli "ospiti speciali".

    La prima diretta è in programma per questa sera alle ore 22.00 circa, e si focalizzerà su un primo esclusivo sguardo su Battlefield 1: seguite il link e buona visione!

    Nell'attesa gustatevi il breve trailer dedicato alle missioni del nuovo Battlefield in suolo italiano.
     
    A D piace questo elemento.
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    È una serie che non ho mai preso in considerazione: ho provato il 3 che davano a gratis su Origin e ci avrò giocato un paio d'ore prima di sturfarmici. Questo però mi attira parecchio.
     
  9. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Lo voglio tanto tanto, ma chi c'ha i soldi per comprarlo? Sigh... :(
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Siamo in due... :cry:  Saldi natalizi quando arrivate? ( :9zyl2c:  )
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io me lo prenderò. Poco ma sicuro. Secondo me può essere divertente e un po' vario dal solito panorama FPS, per quanto esso sia di per sè interessante u.u 
     
  12. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Corbezzoli! Lo sto pre-scaricando e sono 47,15 Gb di roba!
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Che vuoi che siano così pochi gb!  :gathering:
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Piovono commenti positivi da tutte le parti sugli episodi della modalità campagna: che non sono pochi. Devi tenere conto di una grafica mozzafiato, del fatto che gli ambienti si possono distruggere quasi completamente, delle animazioni, delle voci, delle molteplici armi e mezzi, la possibilità di personalizzarli e modificarli. Più le feature da multigiocatore.

    Quindi 47GB ci stanno tutti. :)
     
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io aspetto il black friday (25 Novembre)
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io non credo di resistere... Poi guardo il portafogli e allora resisto per forza. XD
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ah, vedete? Meglio partire con il presupposto di prenderlo direttamente a Natale, senza false illusioni ahaha
     
  18. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Suvvia, lo so che tra di voi c'è una qualche anima pia che lo regalerà a me e @Matteum Primo :wub:
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Lol, no regalarlo no. Preferisco scriverci, con un certo piacere devo dire, una recensione; hai sentito DICE?! :D  

    10+++ se c'è anche il season pass :secret: ...


    Spoiler
    poi, invece se... :shuriken: ...



    Spoiler
    ... shhhhh ... :sofa: ok non c'è nessuno! ...



    Spoiler
    ... Dicevo invece se dopo tutto non sarà il 10, allora riceverà il voto che si merita. :banned:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2016
  20. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    lol
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.