Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Batman: Arkham Knight

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 29 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Batman: Arkham Knight è da oggi disponibile in versione PC
     ​
    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che l'ultimo capitolo della serie action dedicata alla vicende dell'Uomo Pipistrello è uscito oggi su PC, dopo quattro mesi dal precipitoso ritiro dovuto alla presenza di numerosi bug che minavano, in più occasioni, l'esperienza di gioco.

    [​IMG]

    Nel capitolo finale della trilogia di Rocksteady Batman affronterà, anche con l'aiuto della batmobile, l'ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: Gotham City.
    Lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali per distruggerlo una volta per tutte.

    Nonostante i mesi passati e il lavoro svolto dagli sviluppatori, già a poche ore dal rilascio ufficiale svariati fan hanno ribadito il loro scontento, all'interno della pagina ufficiale del gioco su Steam e riportato da Eurogamer.net, dovuto alla presenza di vari problemi: alcuni legati all'instabilità che certe GPU, insieme a Windows 7, causerebbero dopo lunghe sessioni di gioco costringendo di conseguenza i giocatori a ricaricare il titolo; invece, secondo i commenti riportati, i possessori di Windows 10 dovrebbero avere almeno 12 GB di RAM per poter giocare in maniera fluida ad Arkham Knight.

    Avete riscontrato anche voi questi problemi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2015
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    12 GB di RAM? Ci deve essere un malinteso: io non voglio installare l'intero gioco sulla RAM...
     
    A TheDoc, Alice e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    .....ehm si mormora che dipendenti del CERN, siano interessati all'acquisto!   :yes
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Per usarlo a lavoro? Cattivi dipendenti del CERN u.u
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Di questo passo la NASA lo userà per fare il benchmark all'hardware dei satelliti...
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Warner Bros ha annunciato che restituirà l'intera somma spesa per l'acquisto di Batman: Arkham Knight su PC 
     ​
    Dopo le recenti lamentele dei fan sulla presenza di svariati bug nella versione PC di Batman: Arkham Knight, nonostante i mesi passati da parte degli sviluppatori a migliorare il titolo dal precipitoso ritiro dal mercato per il medesimo motivo, Warner Bros. Interactive Entertainment è corsa ai ripari.

    Infatti, in un nuovo comunicato su Steam, Yorick di Warner Bros. ha dichiarato che il publisher restituirà l'intera somma spesa per l'acquisto dell'action di Rocksteady su PC e del Season Pass, sino alla fine del 2015; scusandosi inoltre con i fan per i disagi riscontrati.

    Tuttavia per chi non volesse farsi rimborsare, ha ribadito che gli sviluppatori continueranno "a risolvere le problematiche e i bug ancora presenti e a discutere con i fan di quelli che non possono essere risolti."

    Sembra proprio che l'odissea di Batman: Arkham Knight non sia ancora giunta a conclusione.

    Cosa farete? Rimborso o aspetterete le nuove patch?

    Fonte: Dualschockers