Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

bastone da negromante

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da davi_18_pd, 5 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    ciao io sn a quinnidal e sto facendo la missione ql dv devo trovare il bastone da negromante esperto xo nn so dove cercare....
     
  2. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    prova le torri (a nord di four stone)
     
  3. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    per me li si va un po a fortuna.

    dovrebbe droppare su i negromanti, ho trovato tutti gli altri bastoni, ma quello esperto proprio no....sigh
     
  4. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    gia pure io solo apprendista...
     
  5. raxien

    raxien Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    io son andato alle torri ho sommato tutti i bastoni trane 1 in modo da tenerne uno potente e mi ha preso quello sommato....
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mmm....forse perche' il bastone da esperto da un +3 (se non ricordo male) alle magie negromantiche, e tu sommando i bastoni hai raggiunto quel livello......si puo' provare

    appena ci arrivo la provo sta cosa per ora mi tendo tutti i bastoni da negro che trovo.....
     
  7. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    proverò anke io solo ke m tocca tornare alle torri xke nn li o mai raccolti i bastoni...
     
  8. davi_18_pd

    davi_18_pd Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    beato te a me nn funziona... m dice ke nn a il bastone...
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    davi_18_pd no doppi post
     
  10. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ciao, non so se avete risolto o meno, ma il bastone da negromante esperto si trova nella torre a nord-est di Gor Gammar...(è un bastone con in cima un teschio con una specie di ali).
     
  11. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    ottimo. grazie dell'info phobos
     
  12. Phobos

    Phobos Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
     
  13. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mah, probabilmente e' questione di livello....io ottenevo solo quelli da arcimago dagli insettoni, ero di 30° mi pare quando ci sono arrivato....