Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bassissimi fps e scatti con pc fascia medio-alta

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da pilade100, 2 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. pilade100

    pilade100 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ho un pc Santech g 27 con windows 7 , 2 amd ati 7970 crossfire (driver vecchi..ho problemi ad aggiornarli) e 12 giga di ram e un quad-core 3,7 ghz (velocità massima).

    Ho installato l'arise e ho notato che il gioco va a scatti in maniera evidente! Anche se setto tutto basso e elimino il dof e le ombre dettagliate.Con Skyrim liscio mi ricordo che con un vecchio pc poi rotto, e una scheda geforce da 1 giga e un quad core 3 ghz cose andavano diversamente.Tutto in ultra (senza mod grafici) e niente scatti.

    Ho visto che togliendo tutti i mod grafici e settando su basso il gioco scatta meno..ma certe volte si blocca addirittura per poi ripartire.

    Secondo voi..dove stà il problema?

    Ho skyrim ultima versione con i vari dlc.
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Nei driver delle schede video e ricorda che Skyrim assieme a molti altri titoli non supporta il crossfire nativamente;
    Configurazione niente male, per curiosità, a cosa è dovuta?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Novembre 2013
  3. pilade100

    pilade100 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Senza Crossfire va anche più lento..l'ho dovuto riattivare...quindi non c'è niente da fare?
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    I driver video, aggiornali, è una delle prime cause.
     
  5. pilade100

    pilade100 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Aggiornati..va un pò meglio   :)  Si può fare ancora qualcosa o è tutto?
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Quanti frame hai guadagnato?
     
  7. pilade100

    pilade100 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Solo una mera impressione perchè ero in città.....appena uscito....uno scatto continuo..a questo punto...può essere l'ARISE?
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Disinstallalo, così verifichiamo se il problema è alla radice.