Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

barone delle miniere

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da pas3391, 14 Ottobre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. pas3391

    pas3391 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti.volevo farvi 1 domanda(curiosità mia).ho notato ke in gothic 2 la notte del corvo c'è l'armatura da barone delle miniere.allora ho pensato ke potesse esserci 1 barone da qualche parte.è così o hanno aggiunto l'armatura per divertimento dei player?grazie in anticipo x le risp.
     
  2. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    che io sappia nn esiste nessun barone chiedi a von o a ende che ne sanno + di me ok ciao io controllo per sicurezza

    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nel 2 nn c'è nessun barone...quello ke si avvicina di + a esserlo è raven ma lui ha l'armatura del corvo
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    dove l'hai vista??

    infatti l'unico barone che c'è in gothic 2 è raven che ah l'armatura del corvo e cmq non quella da barone!!