Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Banshee: come eliminarla?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Attilax, 2 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nel multi, credo di essere uno dei pochi che a livello oro tiene testa ad una banshee senza troppe difficoltà. In fondo è solo la "paura" di essere preso..basta rimanere lucidi ed evitare l'accerchiamento. Comunque sempre una squadra con i controcazzi è l'arma migliore.

    Tendenzialmente uso un fucile a pompa tipo claymore e tanta tanta deformazione.

    Spara e corri...deformazione e corri...spara e corri...spara e prega che il compagno davanti venga sbudellato per darti un pò di respiro :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Giugno 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  3. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Classico metodo, fucile a pompa con adrenalina...un colpo e prega, un colpo e prega. D'altronde ormai lavoro solo come soldato, quelli che le prendono sempre.
     
  4. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Io urlo e fuggo
     
    A Tali-sman, D, Wasson e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Ma gurda un pò anche la mia (quando avevo live gold gratis). :D

    La mia tattica era di lanciarle addosso un bel razzo e tanti saluti, e, se non avevo razzi, portarla da chi ne aveva.
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Respect! Adotterò anche io questa tattica! :D
     
    A Vincentvega e Wasson piace questo messaggio.