Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Banishers Ghosts of New Eden

Discussione in 'RPG World' iniziata da Lupercalex, 22 Gennaio 2025.

Condividi questa Pagina

1. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

Mi piace:
    958
    Credo sia passato un po' in sordina qua sul forum questo interessante action-gdr. Qualcuno lo ha provato? Impressioni?

A Maurras e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    Concordo, personalmente è nella mia lista dei desideri da quando Steam ha pubblicato la pagina relativa.

A Lupercalex piace questo elemento.
  3. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.050
    Questo titolo in effetti incuriosisce anche me. :)

4. ashan

ashan Livello 1

Mi piace:
    92
    Lo sto giocando in questo periodo credo di essere quasi verso la fine. Consigliatissimo, storia interessante, dialoghi scritti bene, ottimo livello delle quest secondarie, ottimo sistema di scelte/conseguenze. Con le dovute proporzioni, a livello di scrittura e qualità delle quest,mi ricorda The Witcher 3. Ho trovato come note negative i nemici che alla lunga sono sempre gli stessi e la mappa non grandissima, per cui facendo tutte le quest secondarie e le attività ( mini quest secondarie che si risolvono velocemente ) si finisce spesso a visitare gli stessi luoghi già visitati. Ma tolti questi difetti, il gioco merita tantissimo.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    molto bello anche se un po' woke, ma 'sti sxxxxxzi di francesi l'hanno doppiato in più lingue ma non in ita :emoji_rage: