Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Banda...

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Manux, 30 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Scusate sono di nuovo io vorrei sapere (sempre da quelli ke hanno già fatto questa missione: "banda",) cosa bisogna fare una volta entrati nella casa....

    A me dice ke devo togliermi tutto e metterlo sul tavolo l'ho fatto e nn mi dice niente e poi nn arriva l'altra donna cosa bisogna fare?

    AiutatemiI!!!
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
  3. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Ma questi parlano di mo d in conflitto e cose del genere e io ho una ps3 nn posso mettere mod
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Come detto nel topic che ti ho segnalato ti confermo allora che è un bug, visto che giocando io su 360 mi trovo con lo stesso problema e non abbiamo certo mod che interferiscono. Semplicemente le altre della banda non arrivano e sei bloccato lì dentro senza nemmeno poter uscire, giusto? Io ho ripreso da un salvataggio appena precedente e quella quest secondaria la lascio perdere che faccio prima.
     
  5. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Ok grazie :D
     
  6. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Di nulla Manux! E già che ci sono mi permetto anche di ricordarti di non scrivere in maiuscolo i titoli dei topic.

    :D
     
  7. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Ok scusa pensavo ke fosse disattivato il block maiuscl
     
  8. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ma per voi giocare ad un gioco come questo su console dev'essere un incubo.

    Essendo io sostenitore dell'amata play mi viene da storcere il naso.

    In pratica a causa di questo bug voi non potete finire questa quest?

    Ma siamo sicuri che non ci siano fix da scaricare per le console?
     
  9. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Escono ad ottobre da quello ke ho letto...
     
  10. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Lo spero per voi perchè un perfezionista come me smetterebbe di giocare sapendo di non poter mai finire

    una quest, per quanto piccola. Lo so che è assurdo, ma chi è esageratamente preciso come me mi può capire
     
  11. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Sempre riguardo quella quest, prova nel tempo a farla magari dopo diverse ore di gioco. Molti bug sono secondo me generati dalle azioni che si compiono e da quello che fai nello sviluppare una partita. Ho altre quest con bug...tipo una dove dovrei parlare con un orco per ottenere delle informazioni...ma l'orco non esiste proprio in nessun luogo ed a nessuna ora...Tempo fa andai a Bravil (dove dovrei trovare sto orco in una locanda) ed appena entrato c'era questo bisonte verde che si è lanciato in corsa con martellone spianato contro la guardia all'ingresso. Questo per dirti che il gioco è imprevedibile anche nel funzionamento dei suoi bug e non è detto che prima o poi ti dia la possibilità di farla (difficile, ma non impossibile)

    EDIT: leggo ora dei fix...per PS3 spero ti vada meglio che con xbox...non è che ci abbiano dato chissà cosa...
     
  12. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Dove viene assegnata questa quest?
     
  13. Santa Caterina

    Santa Caterina Livello 1

    Messaggi:
    354
    Mi piace:
    0
    quoto, anche io sono un perfezzionista

    infatti mi viene rabbia a sapere di non avere una ram adatta a supportare dei cambiamenti tipo l' aumento della popolazione, il miglioramento dell' acqa, ecc
     
  14. Manux

    Manux Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Ad anvil stacci un po e ti verra' aggiunto l'argomento "banda" parla con qualke tizio e si attiverà la missione
     
  15. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    IO gioco con XBOX 360 e non mi ha dato nessun bug.
     
  16. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    Bernacca lo sai ke hai uppato un tropic vecchio. hai mod darà fastidio

    comunque ma sono usciti questi fix per la ps3?
     
  17. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Il problema non è più il fatto di aver uppato un topic vecchio (le regole del forum sono cambiate con l'upgrade ), ma di averlo fatto per dire niente di costruttivo.

    Quindi mi raccomando, meglio non ripetere un simile errore...
     
  18. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    ragazzi anch'io ho riscintrato un bug in quella quest ma su pc, la prima volta che entro nella casa si chiude la porta e sono costretto a uscire con le password, perchè non arriva nessuno
     
  19. Zaku

    Zaku Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    97
    Che brutta cosa...BUGTHESDA  colpisce ancora...

    Su XBOX non è possibile completare, con esito positivo, la quest "Inganno di Siren" essendo stata eliminata la possibilità al tuo personaggio di rispondere al personaggio non giocante che, ad un certo punto, ti chiede di spogliarti.

    La cosa incredibile non è tanto il bug, che posso anche capire, ma il fatto che ho letto che in origine non esisteva ed è sopraggiunto a seguito dell'ultima patch... :crazy:

    Visto che è impossibile che venga fatta una nuova patch...titolo troppo vecchio...mi metto il cuore in pace e finisco la quest con esito negativo arraffando più oggetti che posso....un vero peccato comunque...per chi deve iniziare consiglio di fare questa quest e solo dopo mettere la patch.... :unsure: