Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Balestre vs archi

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Levion, 5 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    quando mi aggiro furtivo,io preferisco l'arco,la balestra fa un rumore assurdo,lo so che non centra nulla con il fatto che ti possano o meno sgamare,ma il sibilo dell'arco lo gradisco di piu..... :D
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Guarda che se usi la balestra in modalità furtiva il rumore prodotto ti può far scoprire, invece l'arco è totalmente silenzioso.....
     
  3. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    Se hai dei nemici in vicinanza anche con l'arco ti sentono e comunque non userei mai la balestra a corte distanze perche piu il nemico si  avvicina  e piu diventa difficile , è troppo lenta la balestra , di sicuro da utilizzare a una bella distanza , io di solito cerco di fare fuori i nemici piu forti  ( quelli con spadoni , asce giganti ecc) con la balestra se poi mi scoprono e si avvicinano passo all'arco oppure utilizzo gli huscarli come distrazione e li finisco alle spalle con la balestra o corpo a corpo.  Dopo aver istallato la mod Duel Combat Realism , è diventato difficile non morire , la tattica è essenziale .
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2013
  4. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    me non mi vedono nemmeno in piena luce,e se mi metto a ballare la taranta di fronte ai nemici,se è per quello... :D
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Prova a sparagli un dardo in testa..... e dopo la tipica frase "c'è qualcuno" con un dardo ficcato in un occhio, il bandito si gira e dice "me lo sono immaginato", grattandosi il dardo conficcato in testa, e poi guarda a terra e ci sono tutti i suoi compagni morti e dice "ti vendicherò", si siede e si mangia un panino.......

    Come sistema di "percezione" del pericolo, i nemici a Skyrim fanno pena................ Meglio così, Viva la Gilda dei Ladri e Ave sitihis!!!!!
     
    A Lucapardi e Yhitus Yidel piace questo messaggio.
  6. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    Aahahha mi hai fatto morire dal ridere , pero purtroppo veramente succede cosi , ma come si puo siamo nel 2013 e  nei giochi non viene ancora inserito l'head shoot , ma poi l'I.A santo cielo , e mai possibile che  piu passa il tempo è piu sono idioti ? Colpa dei casual gamer che vogliono  i giochini belli facilotti che pure  i bebè riescono a finire ... speriamo in un drastico cambio di rotta ma dico nel mondo gaming in generale. E  poi la cosa ridicola che giochi ben piu vecchi di anni e anni hanno un intelligenza artificiale migliore O_O , skyrim è il mio gioco preferito e  lo amo cosi con tutti i difetti , ma se avessero curato meglio certe cose sarebbe stato il triplo quadruplo piu bello di com'è ora.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2013
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  7. Ovan

    Ovan Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    41
    Se per questo basta infilare un cesto sulla testa o stare dietro ad una porta, tanto l'intelligenza artificiale dei png è cosi sviluppata e superiore alla nostra, che non si accorgeranno della nostra presenza. Per non parlare dei loro antenati oblivionani con tanto di satellite puntato sopra il pg. :D

    Comunque tra l'arco o balestra, io ti consiglio di giocarti l'arma che ti piace di più e con la quale ti senti più comodo. ;)
     
  8. Yhitus Yidel

    Yhitus Yidel Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    5
    Mha con l'avvento delle console next gen non potranno avere  piu scuse visto che di potenza di calcolo c'è ne sarà , dunque  per forza  piu intelligenti dovranno essere oppure bisognerà fare un  upgrade al cervello di Todd Howard.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Marzo 2013
    A Matteum Primo piace questo elemento.