Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Balestra non funziona

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Breed, 3 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Breed

    Breed Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    salve gente..

    sono un niubbaccio ancora fermo al quinto livello..

    ho qualche difficolta' nell'usare la balestra.. nel senso che fino a poco fa funzionava tranquillamente tanto che ci ho seccato qualche drowner sott'acqua.. da un po ha smesso di funzionare.. non la tira neanche fuori.. e' un bug conosciuto.. ne ho trovato un nuovo.. o e' successo qualcosa che mi sono perso durante il gioco? gioco su pc.. e' regolarmente equipaggiata nello slot rapido.. ed i dardi sono quelli scemi base..

    grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    @@Breed prima di postare dovresti presentarti al forum ☺

    Riguardo alla balestra, credo che sia un bug.

    Dovresti provare a ricaricare un salvataggio precedente oppure prova a uscire dal gioco e rientrarci.
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hai provato a vedere se nell'apposito slot ci fossero inseriti i dardi. Alcune volte si tolgono da soli e lo slot delle munizioni rimane vuoto.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quoto Matteum, e se i dardi ci sono controlla ancora che sia selezionata la balestra nell'apposito menu (lo stesso dei segni e della meditazione).
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Breed

    Breed Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    era questo il problema.. non mi ero neanche accorto della balestra pensavo ci fossero solo i segni li' :D

    grazie!
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Di niente. :)