Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Baldur's Gate Enhanced Edition

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da Morte, 29 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Scommetto quello che volete che non hanno ancora corretto il bug dell'incantesimo "Fortuna".
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Maggio 2015
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Bardur’s gate ha bisogno di voi!
    Gli Allegri Buffoni, gli autori della traduzione in italiano di Baldur's Gate: Enhanced Edition e di Icewind Dale: Enhanced Edition, si stanno lanciando in una nuova ed epica missione riguardante il primo capitolo della saga di Bhaal. Per questo ambizioso progetto (di cui presto vi riveleremo i dettagli) c'è bisogno di un disegnatore/grafico che aiuti la nostra valente collaboratrice nella creazione di ritratti di personaggi.
    Se qualcuno di voi è dotato di buone competenze artistiche e tecniche ed è disposto a garantire una collaborazione fattiva e continuativa, può presentare la sua candidatura direttamente in questa discussione o con un messaggio privato a Aedan, coordinatore del gruppo. Occorre saper usare Adobe Photoshop ed essersi già cimentati nella creazione/colorazione di figure umane.
    Ricordo che l’iniziativa non ha scopo di lucro, che chi collaborerà sarà citato nei riconoscimenti del progetto e avrà la sempiterna riconoscenza dei tanti appassionati di quello che considerano il più “classico” degli RPG.
     

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2015
    A Aedan piace questo elemento.
  5. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    @@Aedan che state combinando?
     
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per ora non ti dirà niente

    io posso solo confidarti che gli ho chiaramente e ripetutamente dato del "pazzo furioso" :asd:

    (e la cosa preoccupante è che non i è neanche offeso! :wacko2: )
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@KingMob

    Per ora non posso dire nulla pubblicamente... ma è un progetto superfico! :D

    Posso condividere i dettagli solo con il candidato grafico/disegnatore che potrebbe darci una mano.

    Dovessi conoscere qualcuno potenzialmente interessato, fammelo sapere!
     
  8. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Non siamo più amicici.

    In bocca al criceto spaziale per tutto.
     
  9. POL

    POL Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Ciao, mi presento sono POL. Sono un illustratore e, ovviamente, un appassionato di rpg. Navigando sul sito ho letto di questo progetto legato a Baldur's Gate (che, ovviamente, adoro e venero) e mi interesserebbe saperne di più.
    Potete trovare i miei lavori http://svetonio.deviantart.com/o su facebook https://www.facebook.com/POLPAOLOVITALE
    Grazie, ciao!
     
    A Aedan piace questo elemento.
  10. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@POL

    Ti mando subito un messaggio privato. Intanto, grazie mille per l'interesse!
     
  11. POL

    POL Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    Grazie a te e in bocca al lupo per il progetto!
     
  12. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Grazie!

    La nostra ricerca continua :)
     
  13. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
  14. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Ciao, per un elfo multiclasse guerriero-ladro ho meso come specializzazione arma arco lungo- pugnale - spada corta, tra questi ultimi 2, quale conviene aumentare? Tenete conto che lo sto facendo per esportarlo e giocarlo in BG2EE, grazie :)
     
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  16. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    È retrocompatibile con i vecchi salvataggi?
     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@simund1

    Sì, a condizione che non tu non abbia mod installati.

    Tieni presente che la patch cancella tutto (tranne salvataggi e ritratti), quindi se stai portando avanti una partita con mod installati, ti conviene concluderla prima di installarla.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2016
  18. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Grazie,

    ma se la gioco con un pg usato in bg1, dopo se voglio iniziare bg2 posso farlo col pg usato nell'espansione o no perche i lvl di partenza ipotizzo non combaciano piu?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2016
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@simund1

    Stai chiedendo se puoi giocare a BG2 con un personaggio importato da SOD? Se è questa la tua domanda, la risposta è sì. Il livello con cui inizi BG2 è stato modificato con la patch 2.0 proprio in seguito al rilascio di SOD.
     
  20. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Aprile 2016