Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Baldur's Gate 3

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 31 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    834
    Personalmente vorrei comprare lo scatolato al day one ma non so se avrà tutti i vari manuali, mappe,ecc. come i BG se solo disco non ne vale la pena

Ultima modifica: 10 Giugno 2020
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

alym Supporter

Mi piace:
    594
    Mma , credo che i tempi degli scatolati come i primi Baldur's siano belli che andati

3. Ahriman

Ahriman Livello 1

Mi piace:
    95
    Mah, lo scatolato con disco dentro sicuramente, ma le special edizion con statuetta e simili magari a 150 ori con il codice di redenzione dentro ci sono ancora abbondantemente. Spero che la facciano per un prodotto come BG3.

4. alym

alym Supporter

Mi piace:
    594
    Si ma la bellezza dei manuali (da 30 pagine) con mappa per la versione standard sono finiti da tempo

5. Sambu

Sambu Livello 1

Mi piace:
    41
    In verità il manuale di BG1 era di 160 pagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

A alaris e alym piace questo messaggio.
  6. alym

alym Supporter

Mi piace:
    594
    Ancora peggio/meglio

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    834
    Confermo e anche tutti gli atri giochi programmati con l'infinity a sfondo D&D avevano manuali di questa entità anzi non ricordo quale gioco aveva anche una piccola avventura cartacea tradotta in italiano dalla twenty five edition

8. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    777
    Ma da dove sono spuntati fuori questi video?
    Sembra siano il proseguimento della partita giocata da Sven un po' di tempo fa, quando aveva scelto come pg il vampiro.

Comunque le chance di rilasciare l'rpg definitivo ce le hanno eccome. Speriamo bene.
    Concordo con il discorso di DAO. Sembra poi che siano molto generosi con le opzioni di dialogo... ogni volta che deve dare una risposta spuntano fuori almeno 5 o 6 stringhe da scegliere.

9. alym

alym Supporter

Mi piace:
    594
    Non so il "tipo" dove se li sia procurati, io li ho trovati in maniera del tutto casuale
    --- MODIFICA ---
    Esattamente, quello che potremmo vedere oggi al Guerrilla Collective
    --- MODIFICA ---
    Guarda io non sono esattamente un amante dei Larian, ma bisogna riconoscergli un talento eccezionale.
    Avrei preferito vederli alle prese con un combat più vicino ai miei gusti (pausa tattica) anche solo per vedere
    come avrebbero rinnovato il tutto, ma pazienza.
    Per il resto sono curiosissimo di vederli al lavoro in una serie che non sia Divinity.

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    834
    anche gusti miei... impazzisco per la pausa tattica anche se non mi dispiacciono i turni
    Sono curioso anch'io di vedere come si comporteranno i Larian(sicuramente team talentuoso) con BG3

A Lupercalex e alym piace questo messaggio.
  11. Harkles

Harkles Livello 1

Mi piace:
    148
    piccolo antipasto in attesa del 18 in cui faranno un altro video gameplay

agosto l'accesso anticipato
    forse xD

A f5f9, Metallo e alym piace questo messaggio.
  12. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    777
    Ottimo. Come per DOS2 credo proprio che lo prendero direttamente all'early access.... tanto l'avrei preso comunque al day one.
    I Larian hanno ormai la mia piena fiducia.

13. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    2.071
    Baldur's Gate 3 si è presentato durante il Guerilla Collective con un nuovo trailer per annunciare l'accesso anticipato su steam ad agosto.

Per altre informazioni e per un nuovo gameplay dobbiamo attendere il 18 giugno.

A digia piace questo elemento.
  14. Lupercalex

Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

Mi piace:
    362
    Le mie aspettative sono ancora tiepide nei confronti del nuovo BG (fan della pausa tattica anch'io, anche se il mio scetticismo ě legato non solo a questo aspetto); però devo ammettere che l'ultimo trailer mi ha veramente colpito ed emozionato, l'ho trovato splendido, di una epicità unica!

Ultima modifica: 13 Giugno 2020
  15. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    902
    ma sarà in italiano o no? steam ancora non conferma

16. alym

alym Supporter

Mi piace:
    594
    Si, traduzione confermata, addirittura si parla anche del doppiaggio completo

A Jaxopo e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    834
    Epicità e aggiungerei come dire un po' meno di goliardia e un po' più, come dire di "serietà"... di questo ho paura dei Larian...speriamo bene

A alym, -R-, digia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. digia

digia Redattore Redattore

Mi piace:
    129
    da questa cosa sono decisamente terrorizzato, ho ancora nelle orecchie il doppiaggio di Baldur's Gate II: Throne of Bhaal :emoji_sob:
    --- MODIFICA ---
    concordo, i Forgotten Realms sono un posto assai più cupo e decadente rispetto al mondo di D:OS
    (ed è anche per questo che li amo :emoji_laughing: )

A alym e alaris piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    834
    Una delle migliori ambientazioni insieme a Dragolance...parere personale eh! A pensarci bene anche Dark sun non è male; ho letto tempo fa i libri della pentalogia del prisma editi da Armenia parecchi anni fa e non mi erano dispiaciuti

Ultima modifica: 14 Giugno 2020
    A alym e digia piace questo messaggio.
  20. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    210
    E adesso qui inizia il solito dilemma.. cedere alla smania di giocarvi subito col rischio di trovarsi davanti un prodotto ancora non rifinito o attendere i canonici 6 mesi (minimo) di modo da dargli il tempo di patcharlo, ampliarlo, rifinirlo, eccetera? Con i Larian poi questo dilemma diventa ancora più arduo poichè sappiamo bene che loro dopo un annetto o giù di lì se ne escono con le varie enhanced edition e dunque spesso e volentieri l'attesa viene premiata con la possibilità di avere tra le mani una versione migliorata. Boh, avrò tempo fino ad agosto per pensarci...

A Jaxopo, spiritchaser e -R- piace questo messaggio.