Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Baldur's Gate 2 Enhanced Edition

Discussione in 'Baldur's Gate 3' iniziata da RPG Italia News, 13 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie

    allora faccio outing: non ho mai finito BG1 :blushing:

    ma solo per l'antipatia che ho sempre nutrito per l'interfaccia: le due barre laterali mi ispirano un senso di claustrofobia...

    ma questa volta mi voglio applicare per bene, parola di vecchia marmotta ;)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'aggiornamento su steam parrebbe arrivato

    adesso da perfino l'"italiano" tra le lingue supportate :)

    .

    .

    .

    .

    peccato che me l'abbia scaricato in inglese :wallbash: e non trovo il modo di farmelo tradurre :wallbash:

    (qualcuno mi ha fatto una bambolina vudù? :unsure: )

    EDIT: sono io che sono rimbambito :vava: , si sceglie la lingua dopo aver avviato il gioco...tutto a posto :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2013
  3. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@alaris @@desfer

    La patch 1.2 per BGEE è stata rilasciata anche per Steam. Contiene la traduzione italiana ufficiale, con tanto di correzioni e migliorie che ho apportato nei mesi successivi al rilascio. Correte a scaricare l'aggiornamento :)
     
    A alaris, desfer e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    A desfer e Aedan piace questo messaggio.
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
     
    A Aedan piace questo elemento.
  6. Kanser89

    Kanser89 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Tra una settimana ci sarà il release, ci sono novità per la localizzazione? Avremo una possibilità di giocare a BGEE2 tradotto?   :D
     
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Kanser89

    No. BG2EE sarà rilasciato solo ed esclusivamente in inglese. Nessun altra lingua sarà disponibile al day one.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :veryangry: neanche in seguito?
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    va bene lo stesso, tanto sono oberato di arretrati (compreso il primo BD)

    speriamo solo che facciano un lavoro almeno paragonabile al vostro... :unsure:
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Grazie mille Aedan...scaricata.

    Grazie ancora per vs.lavoro :)

    Non l'ho ancora iniziato solo sbirciato qua e là...ottima traduzione, grazie ancora a te e a tutti quelli che hanno collaborato.
     
  12. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  13. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Beamdog annuncia che è da ora possibile effettuare il pre-loading di Baldur's Gate 2: Enhanced Edition in vista della data di uscita ufficiale, fissata per il 15 novembre 2013. Per celebrare il lancio del titolo, è stato pubblicato un nuovo trailer.

    [​IMG]
     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2013
  14. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ho letto del disastro che è successo con il team di traduttori. Ci sono notizie dell'uscita della versione in italiano?
     
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Fabrian Darkon

    BG2EE uscirà solo ed esclusivamente in inglese. Nessuna altra lingua sarà disponibile al momento del rilascio. La mole dei nuovi contenuti è tale che nessun team è riuscito ad ultimare la traduzione in tempo.

    Detto questo, Beamdog si è arrabattata per mettere in piedi un nuovo team che si occupi di trasporre BG2EE in italiano. Trovi maggiori informazioni qui: http://forum.baldursgate.com/discussion/22902/baldur-s-gate-2-ee-italian-team/p1

    Aggiungo che Gli Allegri Buffoni continueranno comunque ad occuparsi del costante aggiornamento di BGEE, così come della traduzione di eventuali DLC relativi a questo titolo: http://forum.baldursgate.com/discussion/23101/gli-allegri-buffoni-tornano-ad-occuparsi-di-bg-ee

    Fammi sapere se necessiti di altre info :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Novembre 2013
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2013
  17. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Grazie Aedan, per il momento non mi serve altro. Grazie per le informazioni.
     
  18. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Mi era sfuggito questo tread accidenti :(

    Peccato Aedan per tutto quello che è avvenuto.

    Ad ogni modo è palese quello che ti è capitato e le possibili motivazioni ; il risultato fà venire rabbia.

    Anche se deve essere poco di conforto per te, hai tutta la mia stima e non solo da parte mia sicuramente.

    Come sta capitando al Pipistrellone Gioioso :) , ho lo scaffale con alcuni  " incompiuti " da fare ( per solo divertimento però :asd: ) perciò attenderò tempi migliori per BG2 e incrocio le dita delle mani e dei piedi :)
     
    A Aedan piace questo elemento.
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Caffelatix

    Grazie per la solidarietà :)

    Ad ogni modo, continuerò ad occuparmi del mantenimento e del costante aggiornamento della localizzazione in italiano di BGEE, nonché della traduzione di futuri DLC legati a questo titolo. Quanto a BG2EE, se lo smazzeranno gli altri.
     
    A FatalIllusion e Beregorn piace questo messaggio.
  20. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    E' ora disponibile Baldur's Gate 2: Enhanced Edition. Potete acquistarlo da Beamdog a 18,50€ o da Steam a 22,99€. Rispetto alla versione originale del 2000, questa riedizione del classico BioWare introduce:

    • Baldur's Gate II: Enhanced Edition include Baldur's Gate II: Shadows of Amn e Baldur's Gate II: Throne of Bhaal.
    • Quattro nuovi membri del party.
    • The Black Pits 2: Gladiators of Thay.
    • Multiplayer semplificato - Baldur's Gate II: Enhanced Edition semplifica le operazioni di matchmaking.
    • Widescreen e altro - Baldur's Gate II: Enhanced Edition supporta risoluzioni widescreen ed introduce un'interfaccia migliorata oltre a numerose aggiunte al gameplay.