Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Balanced magic

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 28 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Nome file: Balanced magic

    Inserito da: Enhok

    File inserito: 26 feb 2012

    Categoria del file: Magia

    Autore: Misty

    Questo addon serve a dare ai maghi puri il giusto peso in battaglia. Mentre i combattenti corpo a corpo o arcieri incrementano l'effettività dei loro attacchi al salire della skill usata, i maghi acquisiscono solo un ridimensionamento del mana usato.

    Con balanced magic si riequilibra l'intero sistema di magia senza rendere i maghi più forti del dovuto ma dando ai giocatori la possibilità di finire il gioco da maghi puri, senza avere vantaggi o svantaggi rispetto alle altre classi.

    • Rigenerazione magicka in combattimento aumentata
    • Costo doppio cast diminuito
    • Danno doppio cast aumentato
    • La potenza della magia scala con l'aumentare della skill e dei punti abilità spesi nell'albero talenti
    • Resistenza alla magia (albero alterazione) incrementata
    • Durata incrementata delle magie di armatura, in modo che non si debba castare continuamente in combattimento
    • Le magie di armatura scalano in base all'armatura portata, avranno un effetto maggiore sui personaggi con armatura bassa e minore su personaggi che portano armature pesanti
    • Le magie di distruzione di grado Maestro hanno un secondo di delay prima che si possano lanciare nuovamente
    • Il talento impatto delle magie di distruzione causa lo stordimento con una probabilità del 50%
    • Diminuita durata della magia di paralisi da 10 a 6 secondi
    • Diminuita durata della magia paralisi di massa da 15 a 10 secondi
    • Indossare armature incrementa il costo di lancio delle magie basato sul tipo di armatura portata, più forte sarà l'armatura indossata, maggiore sarà il costo di lancio
    • Incrementata durata magie alterazione in base ai punti abilità spesi nel ramo

    Installazione

    Questo mod non è installabile tramite il nexus mod manager, deve essere installato manualmente.

    Una volta scompattato il file in una cartella a piacimento si avranno diversi file, 1 per ogni scuola modificata e 3 per la difficoltà a cui volete giocare.

    Bisogna copiare nella cartella DATA di skyrim tutti i file delle scuole di magia ED UN SOLO FILE DI DIFFICOLTA'.

    I file delle scuole di magia sono:

    1. Balanced restoration
    2. Balanced illusion
    3. Balanced destruction
    4. Balanced conjuration
    5. Balanced alteration

    I file delle difficoltà sono (COPIARNE UNO SOLO)

    1. Balanced magic novice
    2. Balanced magic adept
    3. Balanced magic master

    Le differenze nelle 3 difficoltà:

    Balanced_Magic_Novice.esp - 75% combat magicka regen, 3x danno dual cast, 2.2x costo dual cast, -55% costo spell allo skill level 100

    Balanced_Magic_Adept.esp - 60% combat magicka regen, 2.6x danno dual cast, 2.4x costo dual cast, -51% costo spell allo skill level 100

    Balanced_Magic_Master.esp - 45% combat magicka regen, 2.2x danno dual cast, 2.6x costo dual cast, -46% costo spell allo skill level 100

    Vanilla Settings (per comparare) - 33% combat magica regen, 2.2x danno dual cast, 2.8x costo dual cast, -40% costo spell allo skill level 100

    Clicca qui per scaricare il file
     
    A Cap.Recionasso piace questo elemento.
  2. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    Secondo voi:

    1) questa mod è compatibile con la Midas Magic?

    2) installare anche la All in 1 Spell Fixes può aiutare a migliorare ciò che riguarda il mondo della magia oppure è meglio evitare?

    [EDIT]

    Ehm, nessuno mi sa dire nulla in merito?... quantomeno riuscire ad avere una risposta alla prima domanda inerente alla Midas Magic
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Marzo 2012
  3. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    Enhok, sai niente se esiste già o è in programma una traduzione completa della mod?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  4. Luca Tuosto

    Luca Tuosto Guest

    Bellissima mod, non ho mai creato un personaggio mago puro e questa mod capita a "pennello"

    Che difficoltà avete messo? essendo novizo ho impostato la difficoltà più bassa ma ho il sentore che sia molto facile.

    Voi come vi trovare? lo dico perchè sicuramente siete più avanti nel gioco.

    ps: si una traduzione sarabbe perfetta, anche a voi dopo la mod molti incantesimi sono diventati in inglese?
     
  5. Cap.Recionasso

    Cap.Recionasso Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    23
    La traduzione in ITA puoi prenderla da qui: http://viterbo-mense....it/?t=60588971

    assieme a molte altre traduzioni inedite.

    Ps: la mod è valida e ti consiglio di utilizzare la difficoltà "Master"

    Ciao ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Giugno 2012
  6. Luca Tuosto

    Luca Tuosto Guest

    Infatti hai ragione. Sono passato a Master ma risultava ancora troppo facile ma ho commesso un mero errore da principiante: avevo la difficoltà livello medio, sono passato a difficile.

    Ho reinstallato skyrim ed intrapreso per la prima volta la strada da mago puro che non mi son accorto di non aver cambiato il settaggio principale.