Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bacheca Annunci a Bianco Frutteto

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Ronnix, 28 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Ronnix

    Ronnix Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    Per sicurezza chiedo utilizzando lo spoiler

    Ho visto che sulla bacheca degli annunci del villaggio di Bianco Frutteto ne compare uno firmato da un contadino di nome ROGGET, che dice di cercare un aratro in prestito. Mi interessa sapere se è un contadino da cercare in giro per i campi, oppure non è una missione.
    Mi basta sapere questo e non dove si trova.
    Grazie

     
  2. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Non è una missione ! È un messaggio come ce ne sono tanti di divertenti per rendere la vita del villaggio più coinvolgente e veritiera agli occhi nostri!
     
    A Ronnix piace questo elemento.
  3. Ronnix

    Ronnix Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    Grazie , mi era venuto il dubbio che lo fosse perchè una missione si è attivata non quando ho raccolto il messaggio ma quando ho trovato il contadino che aveva scritto il messaggio. E pensavo che fosse anche questo il caso.
     
  4. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Quando prendi un foglietto /missione appare a schermo il titolo della missione subito dopo !! Lo vedi subito !