Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Bacco Missioni CdA. :( Qualcuno mi salvi !!! >_<

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 17 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Allora, credo di essere incappata in un fastidiosissimo bug riguardo le missioni della Confraternita d'acciaio.
    In poche parole non mi parte la missione "Ombra d'acciaio".

    Paladino Danse, dopo che ho fatto tutte le altre sue missioni (almeno credo), praticamente non mi parla più...
    Figuriamoci se poi va sul famoso tetto dove dovrebbe arrivare il Vertbird! sigh
    Al momento posso fare solo e soltanto le missioni "automatiche" che mi rifilano i due tirapiedi che ci sono là a Cambridge.

    In un altro forum avevo letto che dipendeva da un bug nella main mission Reunion a Fort Hagen.
    Secondo quanto letto per risolvere quel bug sarei dovuta entrare di nuovo al forte e uscire dal tetto...
    (Purtroppo la prima volta che sono entrata la ho fatto l'esatto contrario: ovvero sono entrata dal tetto e sono uscita dal garage... )
    Comunque dicevo: sono tornata là al forte, ma quando sono uscita sul tetto non è cambiato nulla. -_-

    Sapete se esiste un modo, anche da console di attivare o comunque far partire la missione?
    Che so un comando del tipo "Add quest" o simili?
    Di solito non amo ricorrere ai cheat da console, ma al momento sono abbastanza disperata... :p
    Ovviamente saranno molto ben accette anche le soluzioni più "normali" :)
    Grazie mille in anticipo. :*
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.856
    Mi piace:
    2.069
    Prova con "setstage bos201 10".
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.578
    Mi piace:
    896
    Intanto grazie Darth :)
    Purtroppo il cheat da console non si è attivato perché appunto la missione non compariva proprio da nessuna parte.

    Ad ogni modo, aggiorno per dire che sono riuscita a risolvere il problema grazie a questa mod.

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/29849?tab=description

    Dato che è un mod particolare, che sposta un computer da dentro fort hagen all'esterno...
    dopo che finalmente ho ottenuto di andare avanti con le quest della CDA,
    per "sicurezza", in vista di un eventuale nuova partita, ho preferito disattivarlo.
    Praticamente farò come per le medicine: ovvero lo uso soltanto in caso di necessità ;)
    Ancora grazie.
    Ciao ciao ! :D
     
    A Darth Vader e kara.bina piace questo messaggio.
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ottimo!
    Io con le missioni della CdA ho avuto sempre un po' troppi problemi, ho anche ricominciato da capo (una volta), l'intera partita perché mi si era buggata la quest e non c'erano né mod né setstage che tenessero. Il consiglio è sempre quello di un save personalizzato da consolle (mi pare te lo avessi già detto come fare, nel caso chiedi) all'inizio di ogni missione particolare o situazioni particolari.
    per dire, a me si era buggato e Maxon non mi dava le missioni per poter continuare solo perché, prima ancora che arrivasse la confraternita io avevo già ripulito il forte dai supermutanti, quello in spiaggia di fronte all'eroporto, e Maxon non mi dava appunto quella missione precludendo praticamente tutto.
     
    A Maurras piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    bene!
    questa è saggezza allo stato puro
     
    A kara.bina e Maurras piace questo messaggio.