Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[b]magika magika magika[/b]

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da l12_lore, 14 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. l12_lore

    l12_lore Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti!

    volevo chiedervi x quale motivo ci sono magie che x essere utilizzate serve 1 quantità di magika che io nn ho mai neanche pensato di avere!

    vorrei sapere piu precisamente come faccio ad aumentare la mia magika rendendo possibile l'utilizzo di codesti incantesimi!!!

    grazie davvero tantissimo xke come sempre mi date grandi consigli!!!!!!!!!
     
  2. giove93

    giove93 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    per poter utilizzare queste magie devi allenare allo sfinimento le skill magiche (evocazione,distruzione...ecc)ma è una cosa davvero usurante armati di grande pazienza ciao