Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Azura Stella Nera

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Bernacca1, 3 Agosto 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca1

    Bernacca1 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    2
    Ho appena recuperato il cimelio di Azura. Adesso lo devo consegnare o ad Aranea o ad Nelacar. Da quale dei due ottengo più vantaggi?
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Riconsegnando la stella ad Azura, la stella sarà ripristinata alla sua versione originale, la Stella di Azura, che è in pratica una gemma dell'anima infinita di dimensione suprema. Una volta che vi avrai preso un'anima, usando tale anima la stella non scomparirà, ma si svuoterà soltanto permettendo di riutilizzarla quante volte vuoi. Questa versione ti permette però di intrappolare solo anime non umane. Al contrario, riportando la stella a Nelacar avrai accesso alla Stella Nera, una versione modificata che ti permette di intrappolare anche (e non solo, come può sembrare da quanto ti dirà Nelacar stesso) anime nere, cioè di umani.

    Quindi penso proprio che ti convenga prendere la versione Nera, ma la scelta sta a te.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2017