Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Awakening: impossibile attribuire le abilità ai personaggi non giocanti

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Ifrit89, 8 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Ifrit89

    Ifrit89 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Awakening: impossibile attribuire le abilità ai personaggi n

    Scusate io avrei un problema, non so se succede anche a voi, ma nella campagna di Awakening, mi impedisce di attribuire le abilità ai personaggi non giocanti.

    Al posto della solita schermata con tutte le abilità ( coercizione, erborista ecc...) semplicemente compare una pagina vuota.

    E' normale?

    EDIT by Simone G: il titolo deve riassumere il contenuto del topic, la prossima volta mettine uno più esplicativo. Rinomino. :)
     
  2. Redwyrm

    Redwyrm Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: Awakening: impossibile attribuire le abilità ai personag

    Temo proprio che non sia normale. Per giunta in Awakening in numero delle abilità è aumentato da quelle nuove introdotte con l'espansione. Solo la pagina delle abilità dei tuoi compagni appare bianca, o anche quella del tuo stesso pg?

    In ogni caso prova ad aggiornare il gioco all'ultima versione e disattiva eventuali mod che dovessi aver installato
     
  3. Ifrit89

    Ifrit89 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Re: Awakening: impossibile attribuire le abilità ai personag

    No solo i personaggi non giocanti, al mio PG è tutto a posto. I mod che ho inserito però sono relativi solo a Dragon Age Origins, dici che influiscono lo stesso?
     
  4. Redwyrm

    Redwyrm Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Re: Awakening: impossibile attribuire le abilità ai personag

    Tutto può essere. Il problema che segnali è abbastanza pesante e sicuramente penalizza questo splendido gioco in maniera grave. Provando a lanciarlo su un sistema "liscio", senza mod, è un modo per capire se sia un bug del gioco stesso ( mi auguro di no) oppure una incompatibilità. Potrebbe darsi che l'importazione del tuo pg da un ambiente "moddato" ( la campagna principale) ad uno senza mod ( l'espansione) abbia causato conflitto ( specie se i mod influenzavano il party, o cmq statistiche che il tuo pg si porta dietro)