Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Avere il momento più difficile entrare in questo gioco (DoS2)

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BernalTurado, 2 Dicembre 2019 alle 07:44.

Condividi questa Pagina

1. BernalTurado

BernalTurado Livello 1

Mi piace:
    0
    L'esempio più recente è probabilmente il più rappresentativo della mia esperienza. Sulla prima isola ho trovato una grotta segreta piena di lumache di fuoco. Dopo non essere riusciti a comunicare con loro, diventarono ostili.

Questa lotta sarebbe stata ragionevole se non fosse per un paio di cose. In primo luogo, la lumaca del fuoco reale ha incantesimi AoE devastanti che, a differenza del mio, sembrano non avere tempi di recupero, quindi può spammarli ogni turno. Ho usato le prese d'aria per rimuovere il carico rapido bruciato e maltrattato finché non sono riuscito a sopravvivere al combattimento. Poi ho lasciato disgustato.solitaire.onl/ 9apps.ooo/

Il gioco mi ha punito per aver vinto. C'era così tanto fuoco sul terreno dopo la lotta che il pathfinding danneggiato dal cervello non riuscì a togliergli i personaggi così uno di loro bruciò a morte mentre si agitavano in giro. Non ho avuto la possibilità di portarli in salvo, né alcun mezzo per rimuovere il fuoco in tempo. Per quanto riguarda la riduzione durante il combattimento, non sono sicuro di poterlo fare. Le lumache del fuoco generano continuamente più fuoco e gli incantesimi della lumaca del fuoco reale accendono grandi aree ogni turno.

Questo è solo uno dei tanti esempi in cui mi sento tradito da questo gioco. Organizzo con cura un combattimento, uso tutte le abilità a mia disposizione il più attentamente possibile e finisco per essere fregato da un'intelligenza artificiale a basso costo con capacità illimitate, cattiva ricerca di percorsi o qualche altra strana interazione meccanica che annienta la mia festa.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2019 alle 23:45
  2. kara.bina

kara.bina Livello 1

Mi piace:
    366
    Se è il traduttore automatico ad aver fatto tutto questo tanto di cappello, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Io quando scrivo nei forum stranieri cerco di limitarmi a una frase striminzita per evitare di imbattermi in strafalcioni del traduttore automatico. Devo chiedertelo: hai usato google translator o qualche altro, che magari lo metto nei preferiti?

In ogni caso condivido quanto scritto. Io non l'ho neppure finito il gioco perché non mi è piaciuto proprio per niente