Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Auguri di Buon Natale da CD Projekt RED!

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 23 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    CD Projekt RED augura buon Natale ai giocatori attraverso una divertente cartolina cross-over tra The Witcher e Cyberpunk 2077. Un Geralt di Rivia incredibilmente sorridente e un personaggio tratto da Cyberpunk, amichevolmente abbracciati, si scattano un selfie sotto la scritta "Migliori auguri da migliori amici".

    https://twitter.com/michalpg/status/678898634612711425

    Qualcuno pensa già che la simpatica cartolina nasconda qualche anticipazione a proposito di Blood and Wine (le carte di gwent sulle teste dei personaggi annunciano nuovi progetti per il gioco di carte di The Witcher 3?) e di Cyberpunk 2077 (il gioco uscirà già il prossimo anno?). Si tratta ovviamente di semplici speculazioni dei fan, che non hanno nessun fondamento certo. Al di là di questo, comunque, l'immagine resta un'idea molto carina per augurare buone feste.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2015
    A Lucapardi e hyperionx piace questo messaggio.