Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Audio dialoghi ps4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da OneSpremuta, 9 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. OneSpremuta

    OneSpremuta Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti, spero di non avere fatto una discussione inutile o già fatta. Sono di recente passato a ps4 da Xbox One. Ho ovviamente ricomprato fallout 4 con questa volta anche il season pass per rigiocarlo. Ma ho notato che, sebbene abbia scaricato la versione digitale, si presenta un bug audio già noto nei dialoghi. Ho provato a controllare manualmente la presenza di aggiornamenti, ma la console mi dice che attualmente sono in versione 1.14. Non capisco se è vecchio come aggiornamento o stia sbagliando qualcosa io. Grazie in anticipo
     
  2. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Purtroppo è un "bug" mai risolto da Bethesda su Ps4: sin dal day one tutte le copie del gioco hanno presentato questo problema (credo che riguardi solo il doppiaggio italiano) e Bethesda se n'è altamente lavata le mani.
     
  3. OneSpremuta

    OneSpremuta Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ah davvero? Pensavo avesse fatto una sorta di aggiornamento per riparare il problema. Va beh giocherò in inglese :)  peccato