Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

atto III - Ferormoni di Endriaga regina

Discussione in 'The Witcher 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 11 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    dove trovo i ferormoni di endriaga regina nel terzo atto? Nelle fogne? Li dovrei avere dal primo atto, ma non me li trovo +!
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non ricordo bene. Qual'è il nome della missione?
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    l'antico manoscritto.
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Spiacente, non ricordo proprio. Non è che si trovava tra i resti delle endriaghe regine uccise nel primo atto?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti, ricordo che una regina c'è nel primo atto e bisogna ricavarne proprio i feromoni
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Se ne dovevano uccidere tre per completare il contratto delle endriaghe, ma dei feromoni non mi ricordo...
     
  7. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Credo che sia un bug. Nel primo atto ho ucciso le endriaghe regine ed avevo i feromoni. Nel secondo atto non ce li avevo + e non li ho mai venduti! E' successa la stessa cosa anche ad un mio amico!
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Magari li avete inavvertitamente consumati per preparare qualche altra pozione.
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anche a me è successa la stessa cosa!

    Comunque, ho visto che c'è questo mod che fa al caso nostro. In pratica aggiunge il feromone nelle cose che vende Lockhart (non so se e come è stato tradotto in italiano), uno dei mercanti lì intorno. Adesso lo provo!