Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attenzione al Bosco Brumoso!

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Droyan, 16 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Droyan

    Droyan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Non so se vi è già capitato di affrontare la quest che alla fine vi porta a Bosco Brumoso ma...

    ATTENZIONE

    In questa quest, con un piccolo inganno, vi porteranno appunto in questo posto idilliaco chimato bosco brumoso! La prima volta che ci andrete potrete uscire automaticamente grazie allo sviluppo della storia! Ma se, come me, decidete di rientrarci vi assicuro che non si può più uscire! Tocca ricaricare! [smilie=icon_doh.gif]

    Quindi occhio al malefico: BOSCO BRUMOSO [smilie=icon_2thumbs.gif]

    P.S. Non ho scritto nulla di più specifico perchè non so se posso! Ma se volete vi dico come si chiama la quest e i vari personaggi!
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: ATTENZIONE

    C'è l'apposita sezione per questo!

    inoltre il titolo è molto generico...
     
  3. Droyan

    Droyan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Scusa! In che sezione dovrei metterlo?
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: ATTENZIONE

    Oramai ci penseranno i moderatori a spostare la discussione, comunque se noti sopra a tutto ci sono le sottosezioni per le quest dove si può parlare esplicitamente
     
  5. Droyan

    Droyan Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Grazie! :)