Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ati x1300

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da alaris, 6 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    vorrei acquistare mass effect ma nei requisiti minimi si parla di ati x1300 xt io ho una ati x1300 pensate che mi possa funzionare? il processore è un pentium d 2,8 e 2 giga di ram

    grazie anticipate per le eventuali risposte
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non so...saresti parecchio limitato e di certo non potresti godere appieno della splendida grafica di questo titolo. Più che ram e processore per di più sfrutta parecchio la GPU quindi con una x1300 saresti appena sufficiente. Se vuoi scendere a compromessi e giocare lo stesso allora potrebbe anche andar bene ma non pretendere di più. Avevo anch'io quella scheda prima di cambiarla e riuscivo a giocare sul mio dual core da 1.8ghz (non overcloccavo ancora...) a g3 a dettagli medi a circa 20-25 fps variabili, anche quando non erano ancora uscite le community patch.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    grazie della risposta ma volevo sapere se riesco a farlo partire, per i vari settaggi poi vedrò dato che ombre antial,ecc.

    non mi interessano. Con questo pc gioco benissimo con i vari oblivion, the witcher gothic 3 two world ecc... con risoluzioni da 1024 in su pensi che riuscirò a giocare anche a mass effect a risoluzione da 1024 in su senza ombre e antial.?

    mi sembra strano che non vada con la mia scheda che anche se non è molto potente riesce a far girare i giochi sopraccitati

    grazie per le eventuali delucidazioni
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se giochi a 1024 senza filtri e ombre allora dovresti farcela.
     
  5. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Quoto Emelos...anche se rischi crash a mio avviso..non tenere nessun programma in background o in esecuzione automatica e se puoi, disattiva anche l'antivirus dopo esserti disconnesso.

    Volevo però aggiungere che giochi come mass effect, con una strabiliante grafica(forse la migliore vista fino ad ora) mi chiedo appunto che senso ha giocarlo con quella scheda, limitandone gli effetti grafici [smilie=icon_yes.gif]
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ha però una trama principale molto bella che si può godere anche senza mille filtri settati al massimo. inoltre se un domani avrà un PC più potente potrà rigoderselo e sarà come rigiocare la prima volta.