Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Asta su eBay per Child’s Play

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Damyxx, 16 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    La BioWare e il team di sviluppo di Dragon Age hanno deciso di aprire un asta su eBay con lo scopo di devolvere tutto il ricavato all’organizzazione umanitaria Child’s Play.

    All’asta sono stati messi i seguenti oggetti: un poster gigante con gli autografi di tutto il team, le copie firmate di ogni collector’s edition del gioco, disegni ufficiali autografati, uno scudo in dimensioni reali, una versione speciale dei fumetti fatti dai ragazzi di Penny Arcade, i romanzi e molto, molto altro…

    - News completa su DA Italia -
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Quando si dice a Natale tutti più buoni...
     
  3. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Eheheh mi sa che sarebbe un po' difficile parteciparvi visto che al momento l'asta è arrivata a superare i 3000 dollari xD

    Tuttavia chi lo sa....

    P.S. se qualcuno fosse davvero in grado di parteciparvi a cuor leggero, sappia che io sono ancora Celibe [smilie=icon_anmachen.gif] [smilie=icon_anmachen.gif]

    Scherzi a parte, speriamo che tirino su un bel po' di grana ^_^
     
  4. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Eh, di solito queste aste arrivano anche più in alto come guadagno [smilie=icon_lol.gif]

    Uffa però, volevo lo scudo [smilie=icon_wuah.gif]