Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Assumo il controllo di questa forma!

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 1 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Visto che Leviathan ha sbloccato il potere Dominio anche in ME3 posso raccontare la storia di un mio Shepard

    Questo Shepard possedeva una mutazione genetica unica negli umani che gli consentiva di influenzare e manipolare le menti di chi gli stava intorno, durante l'adolescenza scoprì questa sua abilità e la usò per farsi strada nella criminalità terrestre, fino a chè la sua banda non fù distrutta e lui non si arruolò all'età di 18 anni

    Deciso a potenziare questa sua nuova abilità, negli anni raggiunse una tale padronanza del "Dominio" (così lo chiamava) che poteva scatenare i soldati nemici gli uni contro gli altri, a patto che nei soldati fosse presente un'alto quantitativo di adrenalina (ormone che rende il cervello debole quel tanto che basta per permettergli di controllarlo)

    Raggiunse una tale padronanza della proprià capacità innata che riuscì, durante l'assalto di Torfan, a sgominare interi bunker Batarian scatenandoli uno contro l'altro, grazie a un'amplificatore che venne abbandonato a causa del fatto che si amplificava i suoi poteri oltre ogni limite, ma rischiava di farlo impazzire

    A breve il seguito...
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    per chi non l'avesse notato NonTrovo partorisce queste cose alle 2 di notte..... :coffee:

    Dai dai, però continua, voglio sapere il seguito :)
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Colpa dell'insonnia....la mente vaga mentre ti rigiri nel letto...

    Ecco il seguito

    Saren fù un degno avversario, ma fù molto odiato da Shepard per avergli ucciso uno dei suoi migliori amici (Kaidan) alla fine, grazie alla sua eloquenza, riuscì a convincerlo a suicidarsi

    Durante il suo viaggio però, fece delle scelte che cambiarono la Galassia per sempre: risparmiò il capo di un'antico nemico (i Rachni) perchè provò pietà di una vittima di un Turian che aveva le abilità simili alle sue

    Questo Shepard riuscì a manipolare il suo amico Wrex affinchè collaborasse con lui alla distruzione di una cura che poteva salvare il suo popolo

    Tradì il Consiglio alla prima occasione per rimpiazzarlo con altri consiglieri che avrebbero favorito l'umanità.

    Ma quando la Normandy SR1 si confrontò con una nave dei Collettori la sua abilità di persuasione e la sua padronanza del "Dominio" gli servirono a poco...
     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    E' vero, il tema del suicidio in mass effect è particolarmente sentito...Shepard ha un'abilità quasi soprannaturale a convincere la gente a suicidarsi, peccato che l'unica volta che gli sarebbe veramente servita non l'abbia usata (o forse era in ricarica, avendola appena usata con TIM, maledetto cooldown)

    Per il resto, Mordin, Samara, Legion, Tali tutti con pochissimo istinto di autoconservazione...
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In realtà anche il Bimbo si suicida fornendo a Shep le possibilità Controllo e Distruzione
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah si vero!

    preferivo un'altro tipo di suicidio, tipo...un'interruzione di corrente....ma non si può avere tutto...giusto?
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Saren ha senso che si suicidi, in fondo lui e Benezia sono stati indottrinati e credevano di aiutare gli organici servendo i razziatori e fondendosi con loro (qualcuno ha detto sintesi?).

    TIM invece non ha proprio senso che si spari, visto il personaggio. Infatti per risparmiarmi questa indegna fine uso la renegade e gli sparo (e mi godo quella battuta finale di Mr. Sheen "se potessi vedere la terra come la vedo io....")
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2012
    A Feyzel e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh anche TIM pensava di aiutare l'umanità

    Presto aggiungerò gli eventi di ME2, e qui la cosa assumerà una piega personale....
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Lascialo fare, sfogarsi è più che utile dopo aver sperimentato il vacuo finale di ME3... :D

    "E'... perfetta..."

    Più o meno ciò che pensano quelli di Bioware riguardo al loro finale... :D
     
    A WillowG e D piace questo messaggio.
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    La sua ricostruzione avvenne in un laboratorio dell'organizzazione terroristica Cerberus, ci misero 2 anni a rimettere insieme il corpo senza vita del Comandante

    Arrivati ad uno stadio avanzato, (ovvero quando l'attività celebrale di Shepard si era ripresa) l'uomo misterioso in persona venne a ispezionare il lavoro.

    E fù allora che successe l'inaspettato.

    Mentre l'Uomo Misterioso si trovava affianco al corpo di Shepard, i macchinari andarono in sovraccarico, causando un'eccessiva stimolazione del cervello e del cuore del Comandante, che a sua volta sfogò l'energia ricevuta in una potente esplosione biotica, che travolse il capo di Cerberus.

    Nessuno riportò danni permanenti, nè Shepard, nè TIM, e questa fù la cosa strana....

    Al suo risveglio, il comandante formò la squadra più potente della Galassia e condusse una missione attraverso il portale di Omega 4 senza perderne nessun membro

    Una volta minacciato a dovere l'Araldo in persona, il comandante decise di riconsegnare la Normandy SR-2 all'Alleanza e troncare qualunque rapporto di collaborazione avesse con Cerberus...

    Ma i Razziatori stavano arrivando, e lui lo sapeva....
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Cliffanger!!! ora devi continuare, NonTrovo... (chiedo scusa per il ritardo assurdo per leggere questa discussione/svarione...^_^')
     
  12. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ....daccordo se c'è qualcuno che la legge 0.0
     
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    però tu devi leggere (quando sei in vena) il "mio" inizio di un ME4 :lol:
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Già fatto ieri sera
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io leggo
     
  16. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    l'ho letta solo ora

    ahahahah vero shep indottrina più dei razziatori XD