Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Assassin's Creed Unity

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 28 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  2. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Potrebbe essere interessante se vi fosse anche un aspetto steampunk, delle vesti e delle armi, però ripeto, Assassin's creed secondo il mio punto di vista ha perso di fascino, ogni anno esce un titolo e pochi di questi si possono definire "buoni".
     
    A Lumis piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Cmq ancora c'è tempo, secondo le voci a metà Marzo sapremmo di più, stiamo a vedere!
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    verso la fine della "saga" di Ezio, avrei pagato oro per queste ambientazioni: medioevo giapponese (una sorta di Assassino Ninja VS Templari Samurai mi avrebbe uccisa dall'epicità. credo XD), rivoluzione francese (perché Lady Oscar mi è rimasta dentro) e prima o seconda guerra mondiale (non credo servano commenti *_*)

    con il 3, l'ultima cosa che mi sarei aspettata era l'ambientazione americana. veramente...poco interessante rispetto a tanti altri periodi storici. e ora con Assassini dei Caraibi, non è che mi ispiri molto neppure l'ultimo AC.

    vedremo per il prossimo. anche se a dire il vero, spero smettano di fare AC. :unsure:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Noooooo non si può smettere! devono solo tirare un po' il fiato e invece di sfornare a ogni costo giochi poco curati, magari aspettare 2 o 3 anni e fare qualcosa di bello.

    L'ambientazione che piace a me invece è in India nel periodo della conquista coloniale dell'Inghilterra e in cui il nuovo regno Maratha scaccia in vecchi sovrani Mogul. (1750 circa)
     
  6. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    mmm per la russia dovrebbero aspettare ,secondo me dovrebbero fare un salto indietro a livello temporale 

    voglio dire hanno saltato tanto di quelle ambientazioni epiche, secondo me dovrebbero cercare di ritornare ai fausti del tempo di Ezio , basta con le navi e quant'altro siamo assassini , che agiscono nell'ombra non pirati con i cannoni :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...sono delusa. molto.

    continuo a non capire perché non abbiano neppure preso in considerazione la rivoluzione francese. gli fa così schifo la storia dell'europa? (Italia a parte, che per carità, meragivlioserrima, ma c'è anche altro nel vecchio continente.)

    sono convinta anche io che sarebbe ora che mettessero l'orologio dell'animus indietro, e ritornassero ai "veri" assassini.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
    A Luc1us piace questo elemento.
  9. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
    Io invece spero in un ambientazione in epoca romana SBAVVVVVV :whistle: , tra l'altro devo dire che il tre per me era noioso a morte e poi sì sa che e stato fatto solo per vendere di più in america :ph34r:
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Adesso si sono tutti fissati con la Londra della rivoluzione industriale, vedi The Order 1886, adesso AC 5... ma secondo voi le varie SH si mettono d'accordo per fare tutte la stessa cosa o gli riesce naturale?
     
  11. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Come mai non vi piace la russia?
    A me sembra una grande idea.

    Mi piacerebbe scalare San Basilio,uccidere gli Zar,tentare di assassinare Rasputin,scappare dai cosacchi ecc ecc 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
    A Endes piace questo elemento.
  12. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sicuramente la Russia ci sarà in un futuro AC, ci sarà. Ci hanno fatto anche un fumetto!

    Comunque, in Black Flag c'è un dossier dell'Abstergo sulle possibili location future. (collegavano le esperienze che potevano vivere attraverso l'antenato). C'è una lunga lista. Quando mi capita di giocare guardo e posto. Tra le location mi sembra di ricordare appunto la Russia, il Giappone Feudale e l'Egitto..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Marzo 2014
    A Luc1us piace questo elemento.
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...e che il medioevo giapponese e la rivoluzione francese erano moooooolto più figherrime.... :baby:

    l'epoca vittoriana mi può piacere solo se appaiono Lupin, Jack lo squartatore e Sherlock Holmes. U_U

    ma come dice Afterlife...con la prospettiva di the order: 1886, la rivoluzione indistriale inglese mi lascia quel gustaccio di "già visto", o quantomeno di "batto il ferro finché e caldo e sfrutto la pubblicità di uno per vendere il mio"
     
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Secondo me AC é morto con Ezio! Anzi già con BRotherwood.

    Comunque come location anch'io punterei sull'Asia; le Americhe sono state strazianti - anche se la trama di liberation mi é piaciuta.

    Migliorerei il gameplay, senza aggiungere nulla, anzi eliminando qualcosa e migliorando ciò che resta di buono.

    Come ad esempio "l'essere assassino"; diamine apparteniamo ad un ordine millenario, ma sembra che siamo l'ultima baby gang del quartiere!
     
    A Cunny93, Luc1us e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nel dossie si parlava anche di zombie, dell'India coloniale... e poi guardo anche io le restanti location...
     
  16. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Ti prego dimmi che stai scherzando

    Comunque a me sarebbe piaciuto giocare con un personaggio appartenente alle civiltà precolombiane (maya Inca Atzechi) anche perchè si sa così poco delle vicende vissute da queste civiltà che avrebbero potuto creare la storia liberamente
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    No mi dispiace @@ermejogreg nel dossie i due interlocutori si inerpicano in una  discussione su un possibile scenario caratterizzato dagli zombie.... poi guardo meglio sono da un po' che non ci gioco... :yes

    Non piacerebbe nemmeno a me, ci sono già abbastanza giochi che parlano di zombie.

    PS su Uplay fa a scattare la foto delle immagini in-game come su Steam? cosi vi faccio la foto della discussione...

    raga (@@ermejogreg @@WillowG @@Endes e tutti gli altri) ecco qua le foto del documento "Possibili scenari" dove si parla di zombie e Jack lo Squartatore, mi sa che lo dovremmo prendere a calci nel prossimo AC 5!

    PS l'ho messo in PDF perché ogni foto era da 2 MB! cosi invece è solo 1 MB.

    Possibili scenari.pdf
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Marzo 2014
    A WillowG e Endes piace questo messaggio.
  18. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Se parliamo di zombi finiremo come American horror story 2, senza sploilerare - chi ha visto sa - una accozzaglia di temi lasciati a metà!
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tranquillo @@toto se leggi la discussione per intero, dicono che sarebbe possibile fare un ambientazione con gli zombie, ma poi scartano l'idea perché non in linea con l'Abstergo..... ;)

    Per lo più era una presa in giro degli sviluppatori per depistare le possibili location di AC.
     
  20. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Io spero in un Giappone o in una Russia, quest'ultima sarebbe affascinante..
     
    A Luc1us piace questo elemento.