Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Assassin's creed odyssey e l'obbligo di alzare il livello?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da jackthebiotic, 4 Ottobre 2022.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao ragazzi, per caso sapete com'è che si può alzare il più velocemente possibile il livello affinché possa andare avanti con la storia principale? Ho provato a mettere sia la modalità facile che "leggero" che pare permetta di avere i nemici a 4 livelli più bassi del personaggio e provo pure a fare missioni secondarie ma appena finite aumentano asta del livello di pochissimo. Come posso fare? Ci può essere anche un modo affinché possa sconfiggere i nemici facilmente senza che sia necessario arrivare al loro livello?
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Io in queste situazioni uso Cheat Engine. Su fearlessrevolution.com dovresti trovare le tavole per Assassin's Creed.
     
  3. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    1.003
    Mi piace:
    959
    devi sganciare e prendere l'XP boost, mi spiace. Politica assurda di Ubisoft
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Mah! se non ricordo male per avere i nemici di livello più basso non basta andare a "facile" ma c'è proprio una voce specifica nei menù
    e poi il trucco è il solito: andare in un'area coi nemici più forti, scappare e tornare col personaggio più pompato
    ma, se non ricordo male e a differenza di quanto succede negli ultimi Fallout, bisogna tornare abbastanza presto perché i nemici dopo un po' rilivellano...
    comunque è strano che trovi tutte queste difficoltà, ce l'ho fatta perfino io che sono (notoriamente e fantozzianamente) una XXXXXXXX pazzesca!
    hai curato armi e armatura? io avevo un'armatura completa da assassino e me lo sono fatto quasi tutto sthealth, nessuno percepiva la mia presenza e tutti spiravano al primo colpo