Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assasin's Creed Origins

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da kara.bina, 29 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    https://www.nvidia.com/it-it/geforce/geforce-experience/ansel/
    Sì, si attiva da solo quando il gioco lo supporta e puoi fare le foto. Mi sa che bisogna avere GeForce Experience installato però, ed ovviamente funziona solo su schede Nvidia.
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    mah, guarda, sono tutti al naturale, nel senso: senza i filtri, quello che vedo scatto. Cambio solo l'inquadratura per inquadrare, appunto, solo quello che voglio e come lo voglio. I fasci di luce sono così in game, quando andrai all'arena di Cirene lo vedrai coi tuoi occhi :)
    Poi comunque son gusti non solo tecnicismi. Non gioco a ultra e magari la qualità è più scadente, non uso il programma di Mesensio e la qualità ne risente, se poi non ti piacciono neppure i soggetti, beh, non posso farci niente in ogni caso. A me piacciono, e anche un sacco :D
    --- MODIFICA ---
    ecco le impostazioni grafiche ACOrigins.png
    --- MODIFICA ---
    spoilers:

    20191230233124.jpg
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Che spettacolo quella parte! Peccato per la quest insulsa. Ora che ci penso mi sono scordato di fare screenshots.
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    spoilers:
    già, insulsa come quella dei papiri. Mi aspettavo chissà che ricompensa alla fine, e invece...
    Mentre invece non mi aspettavo certo una ricompensa così spettacolare con la chiusura della quest dei Phylakes. Mi sono rigirata tutti i venditori di tessuti e ho anche speso ben 4 punti abilità per avere "merci migliori" (che gran fregatura quell'abilità), per cercare un abito in sintonia con me e con il mio splendido cammello nero, e infine me l'ha data proprio quella quest che me la sono trascinata dietro fino ad ora. A saperlo!

    ora poi ve la faccio vedere la mise:
    Non si vede tanto bene lo so, ma ci sarà un'altra occasione!

    20191231010322.jpg
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    una domanda per la missione in mare di Aya:
    è passato in sovraimpressione la combinazione di tasti da usare per lanciare le frecce, ma è durato un istante e non ho fatto in tempo a vedere, e ora mi trovo che non riesco a superare questo step perché impossibilitata a contrattaccare. schivo, sperono, lancio bombe incendiarie e utilizzo "alt" per tirare con il trabucco, ma non posso scagliare frecce perché di fatto non so come si fa.
     
  6. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Assolutamente sì, un giocone!
    --- MODIFICA ---
    Posso dire il contrario? Se piacciono gli AC questo ha poco da condividere con essi se non il nome e la lama celata
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Mi avete provocato ed ecco qui
    20191230175223.jpg
    Un pò di archeologia
    20191231030309.jpg
    20191231030442.jpg
    20191231031305.jpg
    20191231032536.jpg
    20191231034245.jpg
    20191231034548.jpg
    Chiudo con un classico
    20191231033259.jpg
     
    A Mesenzio, alaris e CyberLies piace questo messaggio.
  8. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Bellissimi argè :emoji_astonished:

    Comunque anch'io su ps4 ho una valanga di screen, ma non saprei come postarli qui sul forum, troppi giri dovrei fare XD
     
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    con il CS non mi trovo benissimo ho messo a difficile ma mi asfaltano quando sono tipo in 3.
    Mi ci abituerò, in generale i controlli dei titoli AC sono intuitivi qui l'uso di ALT per arrampicarsi mi sconvolge un pò e poi il fatto che non si possa sprintare.
    Poi volevo sapere se c'è la possibilità di camminare senza l'uso del joypad ma da tastiera.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Bene è un bel vedere ottimi screen e 30 fps a parer mio bastano e avanzano
    Concordo, preso Origin proprio per il motivo da te citato in caso contrario non lo avrei mai comprato ...i primi capitoli non riuscivo a giocarli.
     
  11. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Devo dire che vidi Origins alla prima demo che fece la Ubi.(anni fa ormai)
    Rimasi sbalordito non tanto dai paesaggi ma dalle cose su schermo e sopratutto la fisica dell'acqua.
    E giocarlo è proprio un bel vedere.
    Secondo me sono pronti per fare un bel RPG fantasy.
    Devono solo studiarsi un buon combat system.
    Dal punto di vista tecnico, grafica animazioni e audio sono un passo avanti alla gran parte delle SH tripla A.
    Sto gioco ha anche un ottimo audio, componente che si tende a sottostimare.
     
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    io ho rimappato quasi tutti i tasti, ho lasciato lo scudo sullo shift e me ne dolgo, ma di tasti "comodi" non ne avevo più
    l'arrampicata da me sta su Q, per camminare da tastiera c'è il WASD
     
  13. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    si ma non cammina, corre.
    E cosi per i destrieri.

    I crediti Helix posso ottenerli solo se pago o in game?
     
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2019
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Mi pare ci fosse il tasto per la camminata, non sono sicura perché non l'ho mai usato ma mi pare ci fosse.
    Io mi sono ritrovata 700 crediti ma non so come ho fatto
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non ricordo male nel gioco si vedono quelle dell'invasione greca
    se ti piacciono così tanto fatti odissey subito dopo, atene al tempo di pericle è proprio spettacolare
    penso proprio benino
    ma porco mondo! devo ripetermi:
    se il vostro pc arranca, montatevi questo:
    https://www2.razer.com/it-it/cortex/boost
    è gratuito, in italiano ed elementare da usare
    bisogna loggarsi ma poi non succede niente, io l'avevo messo sul pc vecchio e sono riuscito a farmi RE2 remake in 4K e tutto praticamente al massimo, solo qualche caso di stuttering molto, ma molto sporadico nel cambio di ambienti
    esatto, è come se avessero improvvisamente imparato cos'è il gameplay
    ci hanno già provato con odissey ma hanno ancora molta strada da fare
    ma a me piacerebbe rimanessero nella mitologia graco romana, personalmente mi affascina più del fantasy ed è decisamente meno decotta
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Secondo me sono pronti ma non hanno il coraggio della Raymond.
    Nel senso che vogliono piacere a tutti e quindi fanno mediamente giochi per bimbominkia.
    Vedi i far cry.
    Primal è stata un ottima idea mal realizzata tanto per dire.
    Gioco fatto di fretta senza crederci, nonostante sia recitato benissimo come pochi giochi ho visto.

    La versione system booster com'è? pulisce bene o incasina il sistema?
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  17. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ho paura di come riempiranno la mappa e come gestiranno il leveling :emoji_cry:
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    dato che Ubi ha sempre dimostrato di imparare e migliorarsi, se si dovessero affidare anche a esperti del settore, come i fuoriusciti dalla Bioware potrebbero fare bene.
    In oltre leggo che con Odissey hanno realizzato un open world free roam non ripetitivo.
    Certo the witcher 3 è il benchmark.
    Ma se mi facessero un dark fantasy truculento ben narrato, con parolacce e tanto sangue, sarebbe interessante.

    F5F9 O_O mi hai dato una dritta incredibile.
    Io mi ritengo un utente mediamente esperto e ho sempre ignorato sti programmini che promettono cose assurde.
    E mi sono affidato sempre all'intervento selettivo cioè cercando di ottimizzare da solo il pc attivando o spegnendo alcune funzioni.
    Overlockando di poco schede video ecc.
    Ma sto coso mi ha regalato più di 10 fps con niente O_O
    E' sbalorditivo.
    Certo è che mi spegne il mulo...e io lo tengo sempre attivo non per scaricare ma per condividere.
    Volevo capire se c'è un modo di fargli ignorare alcuni software.
    E cmq non è in ita.

    C'è da dire che è free perchè probabilmente gli stai regalando i tuoi dati personali.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ?
    io parlavo di razer cortex che non mi ha mai dato il minimo problema (e l'ho usato per oltre un anno)
     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878