Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Aspettando la... PREVIEW ITALIANA DI TWO WORLDS: commenti

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    È un piacere immenso per tutto lo staff di RPG Italia rendervi partecipi di una news importantissima e che ha tenuto tutto lo staff in fibrillazione nelle ultime settimane...

    Abbiamo mantenuto la massima segretezza fino a che non abbiamo avuto una conferma definitiva e certa.

    Già sapete che RPG Italia ha raggiunto un importante traguardo stabilendo un contatto diretto con la Newave, distributore italiano di Two Worlds, fatto che ha già permesso a voi utenti di formulare delle domande alla Newave stessa e agli sviluppatori del gioco, che peraltro ci è stato confermato essere state trasmesse a chi di dovere...

    ... ebbene (rullino i tamburi e squillino le trombe), lo staff del vostro sito preferito (eheh) è stato invitato a partecipare alla due giorni di PREVIEW ITALIANA DI TWO WORLDS prevista per il 30 e 31 marzo a Firenze!!!

    A questa preview prenderanno parte i rappresentanti delle maggiori riviste italiane di giochi e... i vostri eroi. Vi sarà in particolare la possibilità di provare direttamente il gioco e di parlare in prima persona con gli sviluppatori tedeschi del medesimo.

    Questo vi garantirà senz'altro una integrale e completa copertura dei due giorni di presentazione, corredata di primi test, immagini e, se si riuscirà ad organizzare, filmati in esclusiva!

    Inutile dire che si tratta di un altro traguardo d'importanza fondamentale per il nostro sito, che mira a crescere sempre di più e a fornire a tutti voi utilizzatori un punto di riferimento fondamentale per quanto concerne il panorama GdR.

    Siamo lieti di poter condividere questo importante traguardo con voi.
     
  2. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Complimentoni a tutto lo staff. Il vostro lavoro viene degnamente premiato con soddisfazioni di questo tipo. Non vedo l'ora di gustare un pò di materiale nuovo ed esclusivo al vostro ritorno!
     
  3. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    GRANDI :D
     
  4. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    GRAAAANDI.. posso partecipare pure io ???
     
  5. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    complimenti a tutto lo staff
     
  6. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Vivissimi complimenti a tutti! Ma parteciperà tutto lo staff? Perchè chi abita lontano da Firenze...
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Tutto lo staff no, ma 5-6 di noi ci saranno
     
  8. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Complimenti ... una gran bella soddisfazione [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  9. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Ma gli utenti possono partecipare??
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    No Avery, è riservato alle riviste specializzate e allo staff del nostro sito
     
  11. SegugioDOmbra

    SegugioDOmbra Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Complimentoni e... buon divertimento!

    :D

    Parlando seriamente, un altro pò di pubblicità non farebbe male (la pubblicità non fa mai male!!! :D
     
  12. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ce l'abbiamo già fatto... Dige dovrebbe provvedere per le magliette...
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Cercheremo di portarvi più materiale possibile dall'anteprima state tranquilli .
     
  14. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Siete belli carichi per la spedizione alla preview? sono venerdi e' sabato questi se non erro,siamo con voi ,portateci tutte le notizie che potete ragazzi [smilie=icon_paladin.gif]
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Di sicuro vi forniremo tutte le informazioni possibili, per quanto riguarda foto e filmati faremo del nostro meglio, ma non possiamo promettere niente!
     
  16. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Grazie,vabbe,allora ci fideremo delle vostre impressioni nel caso

    Ma che tu sappia golgoth,presentano la versione definitiva o e' ancora la alpha/beta? e poi,solo versione pc o anche 360?

    ciao
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    A quanto sappiamo dovrebbero essere delle demo, quindi delle versioni definitive di parti del gioco e credo siano solo per la versione PC.
     
  18. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Ah ecco

    Grazie xenogears
     
  19. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
    Mi raccomando, fate dei filmatini col cellulare e non fatevi sgamare
     
  20. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    Faremo quello che possiamo, ovviamente rappresenteremo tutto voi :D

    Vi terremo aggiornati