Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Artiglio di Zaffiro

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Theodren11, 9 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Theodren11

    Theodren11 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Qualcuno mi sa dire dove posso trovare questo artiglio per il tumulo della coltre di fuoco?
     
  2. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Te lo da il locandiere della locanda di Ivarsted
     
  3. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Leggendo negli appunti nelle catacombe scopri che il popolo di Ivarsted l'ha sigillato.

    Quale posto migliore della locanda per impicciarsi negli affari altrui xD?
     
  4. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    ciao io sono andato alla coltre ma non trovo gli appunti in oggetto... dove si trovano?
     
  5. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Su un tavolo nelle prime stanze
     
  6. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    non riesco a trovarlo.. nella stanza dove ci sono le leve trovo 4-5 libri rovinati e un libro sull antichita ma una volta letto non mi sblocca nulla parlando con il locandiere
     
  7. Hawk

    Hawk Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    11
    Dopo aver parlato per la prima volta con locandiere della città di Ivarstead per quel che riguarda,non ricordo esattamente,un infestazione di fantasmi,il tipo dovrebbe farvi partire la quest sul tumulo della coltre di fuoco in cui dovrai esplorarlo per trovare tracce di fantasmi.

    Sceso dalle scale in teoria si dovrebbe incontrare uno spettro che vi consiglia di andarvene dal tumulo,proseguendo si dovrebbe trovare un incrocio con una stanza sbarrata ed un'altra con le leve,esattamente quella in cui ci sono i libri rovinati ed un libro che vi aumenta un'abilità magica,che dovrebbe essere illusione.

    Con la combinazione giusta di queste sei o quattro leve (non ricordo esattamente) si dovrebbe aprire la stanza sbarrata,per poter proseguire.

    Proseguendo nel corridoio dovrebbero esserci tre stanze :

    -Stanza da scassinare,non ricordo la difficoltà ma dovrebbe esserci alla fine un baule,state attenti alle trappole.

    -Stanza per proseguire nelle profondità del tumulo,dovrete avere l'artiglio del drago in zaffiro per proseguire.

    -Stanza sbarrata,apribibile con una catena.Prima di proseguire aspettate che la trappola finisca.

    Proseguendo nella stanza sbarrata il corridoio dovrebbe finire con un'ultima stanza alchemica in cui c'è il finto spettro che vi ha parlato in precedenza,uccidete l'elfo oscuro,prendete il suo diario e portatelo al locandiere per ottenere l'artiglio del drago in zaffiro.

    Scusate il testo incoerente e la brutta grammatica,mi sono basato su un vago ricordo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2012
  8. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    è quello che ho fatto, ho ucciso Wyndelius Gatharian ma niente diario....
     
  9. Hawk

    Hawk Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    11
    E' la prima volta che sento un "caso" di bug sul diario di Wyndelius.

    Sei sicuro di non averlo fatto cadere erroneamente?

    In teoria dovrebbe esserci in quella stanza,magari facendolo cadere è svolazzato chissà dove ma dovrebbe essere all'interno del tumulo.

    Prova a controllare meglio in ogni angolo della stanza,nel frattempo io controllo in rete se ci sono altri casi simili al tuo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2012
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    strano.....non è che con qualche palla di fuoco o simili lo hai fatto volare sotto qualche tavolo?

    Controllare bene...non ho mai sentito parlare di bug per questa quest.
     
  11. Ser. Gek89

    Ser. Gek89 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    19
    il diario è nella stanza successiva, dopo che hai ucciso Wyndelius . Per precisare, il diario va preso, non basta solo leggerlo