Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arrival: un altro screen

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 17 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sembra che BioWare voglia rilasciare pezzo per pezzo se non fotogramma per fotogramma il suo nuovo DLC "Arrival"... Tramite il profilo ufficiale su Facebook è stato presentato al pubblico l'ennesima immagine di Arrival che mostra Shepard di fronte all'entrata di una stanza all'interno di una delle consuete strutture all'avanguardia di cui la Galassia è piena.

    Come per lo screen precedente compare un countdown. Questa volta appare però comprensibile: a quanto pare mancano 2 giorni, 3 ore, 25 minuti e 26 secondi a qualcosa. La presentazione ufficiale del DLC?

    [​IMG]
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ormai potrebbero pubblicare una raccolta di immagini invece che rilasciarle cosi, un paio al giorno.

    Secondo me il conteggio è per un trailer del DLC, i giocatori sono ancora troppo presi da DA2 per rischiare di presentare ufficialmente una cosa che passa in secondo piano.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sostengo la teoria di LOA, che però alla fine è come presentare il DLC tutto sommato XD

    Comunque, begli screen. Lasciano ben sperare in qualcosa di tipo horror comunque.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Invece stanno sfruttando DA2 per dare visibilità ulteriore a questo DLC che dato l'obiettivo è molto importante e va nel loro interesse, non soltanto economico, che sia comprato dal maggior numero di persone. Ovviamente per preparare ME3. Sono convinto che di fatto sarà un grosso teaser per il prossimo capitolo, per scaldare gli animi e fare il botto finale della saga.