Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arriva l'Arc Projector

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 10 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mostrato per la prima volta ieri sera sul tardi alla GDC di San Francisco, l'Arc Projector una nuova arma pesante che va ad arricchire l'arsenale a disposizione del Comandate Shepard. Si tratta di un potente cannone ionico, capace di lanciare potentissimi impulsi elettrici che una volta colpito un primo bersaglio tendono a convogliarsi verso eventuali obiettivi presenti nelle vicinanze, container esplosivi inclusi. Verrà reso disponibile sul Cerberus Network il prima possibile sotto forma di DLC completamente gratuito.
     

    File allegati:

  2. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    E' disponibile al download dal Cerberus Network, l'ho scaricato prima :lol:
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Un'arma niente male, che dalle immagini e la descrizione sembra anche abbastanza forte, quella che ci vuole per uccidere i nostri amati nemici.

    La scaricherò quanto prima ^^
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che altro è utile contro le ondate di umani corrotti. Con questa li stermini in pochissimo e a vagonate.
     
  5. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Quindi più che in duelli, contro gruppi sostanziosi di nemici deboli?

    In effetti nel repertorio armi di Mass Effect 2 ne mancava una che aiutasse in questo senso. Va nella categoria armi pesanti esatto?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' un arma pesante adatta a stragi di massa, non a caso hanno messo screen dove viene proprio usata contro gli adoratori delle macchine.
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Diciamo che quelli sono mutanti più che adoratori XD

    Comunque me la scarico e la provo subito...sai per caso se si sviluppa come prototipo o se bisogna trovarla da qualche parte?
     
  8. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    quando la scarichi te la trovi subito disponibile nell'armadietto delle armi :(
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uh bene perfetto. Vado a provare, più o meno immediatamente (più meno che più purtroppo sob)