Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Arriva l'Arc Projector

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 10 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

1. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.551
    Mostrato per la prima volta ieri sera sul tardi alla GDC di San Francisco, l'Arc Projector una nuova arma pesante che va ad arricchire l'arsenale a disposizione del Comandate Shepard. Si tratta di un potente cannone ionico, capace di lanciare potentissimi impulsi elettrici che una volta colpito un primo bersaglio tendono a convogliarsi verso eventuali obiettivi presenti nelle vicinanze, container esplosivi inclusi. Verrà reso disponibile sul Cerberus Network il prima possibile sotto forma di DLC completamente gratuito.

File allegati:

2. Masso

Masso Livello 1

Mi piace:
    8
    E' disponibile al download dal Cerberus Network, l'ho scaricato prima :lol:

3. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    478
    Un'arma niente male, che dalle immagini e la descrizione sembra anche abbastanza forte, quella che ci vuole per uccidere i nostri amati nemici.

La scaricherò quanto prima ^^

4. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.551
    Più che altro è utile contro le ondate di umani corrotti. Con questa li stermini in pochissimo e a vagonate.

5. SnowDragon1609

Mi piace:
    478
    Quindi più che in duelli, contro gruppi sostanziosi di nemici deboli?

In effetti nel repertorio armi di Mass Effect 2 ne mancava una che aiutasse in questo senso. Va nella categoria armi pesanti esatto?

6. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.551
    E' un arma pesante adatta a stragi di massa, non a caso hanno messo screen dove viene proprio usata contro gli adoratori delle macchine.

7. SnowDragon1609

Mi piace:
    478
    Diciamo che quelli sono mutanti più che adoratori XD

Comunque me la scarico e la provo subito...sai per caso se si sviluppa come prototipo o se bisogna trovarla da qualche parte?

8. Masso

Masso Livello 1

Mi piace:
    8
    quando la scarichi te la trovi subito disponibile nell'armadietto delle armi :(

9. SnowDragon1609

Mi piace:
    478
    Uh bene perfetto. Vado a provare, più o meno immediatamente (più meno che più purtroppo sob)