Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armor of Intrigue ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 9 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    File Name: Armor of Intrigue ITA

    File Submitter: Val Ferry

    File Submitted: 09 Jun 2013

    File Updated: 09 Jun 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Val Ferry

    Mod originale: Download

    Armor of Intrigue è un'armatura leggera solo per personaggi maschili. E' forgiabile con il perk dell' armatura d'acciaio. E' in HQ con un ottimo design. La particolarità di questa corazza è il fatto che si possono aggiungere diversi moduli aggiuntivi come borse di vario tipo, pugnali, pozioni, stemmi, etc. Tali oggetti non sono solo decorativi ma aggiungono diversi bonus di abilità, rendendo quindi l'armatura adatta a vari stili di gioco. Gli oggetti aggiuntivi possono essere creati al cavalletto per conciatura e non si possono applicare ad altre armature.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato

    e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2013
    A Chantalion piace questo elemento.