Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi forti

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Soliid, 19 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Soliid

    Soliid Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    Ho praticamente iniziato il gioco e sono livello 4 e ho problemi a trovare armi forti. Ho difficoltà nell'uccidere sia umani che mostri perché non faccio abbastanza danno

    Consigli?
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Paragonavano la difficoltà del combat system a quella di Dark Souls, in effetti non in maniera così esagerata, ma è parecchio complicato. Se ti fiondi a testa bassa nei combattimenti ti fanno fuori in pochi istanti.

    Personalmente gioco a difficoltà normale e ho avuto dei problemi con i banditi più che con i mostri. Magari son pippa io :D

    Comunque se vai dal l'armaiolo di Novigrad dovresti trovare qualcosa. (considera che tu, come me, essendo al livello 4 non troverai chissà cosa) :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Normale quale sarebbe ? La seconda o la terza? Io gioco alla terza ( la penultima) e pure il gruppo di ghoul ad inizio non era così semplice! Serve attenzione e tattica con i segni e i gadget che debbo ti fanno fuori ! Ti tolgono molta vita.

    Questo gioco può darti molta sfida
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2015
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@Soliid usa la sezione "Quest e spoiler" per parlare degli aspetti del gioco. Vale per tutti, grazie! :)

    Sposto la discussione....
     
  5. Wytos

    Wytos Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Io personalmente come arma d'argento uso la spada della scuola della vipera, che funziona alla grande, considerate che gioco al penultimo livello di difficoltà e sono al livello 5.

    Se qualcuno è interessato vi faccio sapere dove ho trovato lo schema.  :D
     
  6. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Dicci, dicci! :D
     
  7. estral

    estral Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    riguardo schema vipera

    c'è un piccolo cimitero nell'area del bianco frutteto (quella iniziale) con un piccolo boss. c'è da scendere nella buia cripta per trovare lo schema.. c'è anche uno scritto che ti attiva una missione per trovare l'altro schema. (non ricordo quale delle due è argento o acciaio)

    comunque quando si leggono gli annunci dalle locande sulla mappa appaiono dei punti di domanda in bianco, visitateli per trovare le cose..

    spero di essere stato utile
     
    A Wytos e Endes piace questo messaggio.
  8. Soliid

    Soliid Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    Grazie a tutti delle risposte,chiedo venia per aver sbagliato sezione. Avrei un altra domanda , ho ucciso il grifone e ho il trofeo della testa,come lo risquoto?
     
  9. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Devi andare al campo Nilfgardiano e scegliere se riscuoterla o meno..
     
  10. Soliid

    Soliid Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    Se non la risquoto,ha qualche scopo oltre and apparire in Bella vista sul cavallo?
     
  11. Wytos

    Wytos Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Se non lo riscuoti lo puoi ''appendere'' sul cavallo, e in questo caso ti darà un piccolo buff, mi pare + 5 % di esperienza quando uccidi un umanoide.
     
  12. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Io ho trovato lo schema della spada d'acciaio della vipera! È da lì ho sbloccato la missione per trovare il set completo mi pare!

    È richiesto un livello 6 e sono a 2 !! Mannaggia la miseria! :D

    Comunque per trovare quello schema figata assurda , non ho nemmeno letto il tuo spoiler, l'ho trovato casualmente girando con rutilia ! Amo questo gioco :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2015
  13. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Un consiglio che darei è quello di fare le quest Caccia al Tesoro troverete il set completo x il vostro Witcher ( Gatto armatura leggera,Grifone armatura media e Orso armatura pesante ).
     
  14. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Trovi la Viper del Witcher già nella prima mappa ,Bianco Frutteto

    a sud ovest di Vizima , c'è un villaggio mezzo distrutto in riva al mare.

    appena a nord del villaggio c'è una collina con una torre in rovina di mattoni rossi e dei banditi.

    devi trovare il modo di daltare su stando dalla parte del villaggio con questo alle spalle.

    Dentro la torre diroccata trovi un baule con la recipe per farti fare la spada che ti puoi portare fino a livello 5.

    Poi nella successiva mappa troverai altro , set Grifone e Gatto .

    Fatti tutti i banditi che trovi perchè hanno sempre un baule pieno di roba buonissima

    Cmq ricorda sempre di metterci l' unguento sulla spada.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2015
  15. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Set vipera forgiato a novigrad! Era ora!
     
  16. Ronnix

    Ronnix Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    2
    Ma il buffet dei trofei funziona solo se sei in sella ?
     
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Non mi risulta.

    In effetti puoi combattere anche a cavallo e verrebbe il sospetto.

    Però se pensi che la sacca di espansione ,del peso trasportabile ,la tiene la cavalcatura ,ma il peso in più  lo usi anche quando sei appiedato, indicherebbe che ,se è valido per la sacca, lo deve essere anche per i trofei.

    Personalmente i trofei li vendo dato che producono un 5% solo in più, e ho sempre bisogno di oro e peso in più da portare :)

    P.S.: Appena trovata una sacca con +100 di peso trasportabile !

    Guarda che se sei a Novigrad ormai dovresti riuscire a farti il Set completo del Grifone livello 1 ;)

    Il Viper già al livello 6 ormai era solo estetico , si trova roba molto più potente dopo il 4 ;)

    Esplorate tutti i buchi , oltre la collina e guardate dietro le curve gente :asd:

    Un pochi di link se state diventando matti a cercare le pergamene :

    http://www.gosunoob.com/witcher-3/best-starting-weapons/

    http://www.gosunoob.com/witcher-3/witcher-armor-griffin-school-gear/

    http://www.gosunoob.com/witcher-3/best-weapons/

    navigate qui dentro e trovate quel che volete , ma vi perdete il gusto della ricerca e della sorpresa.

    In più ,una volta attivata la quest ,volendo vi ci porta il tom-tom ,s e attivo, nei posti giusti.

    Può essere utile per sapere che materiale tenere per farsi il set, questo si.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015
  18. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Sono al Lv 24 e stò usando il set completo del grifone,

    le armi + forti che ho trovato sono quelle che fanno parte del set e le trovi con la caccia al tesoro,

    ho scoperto molti tesori,ucciso molti boss ma le armi che rilasciano sono sempre inferiori e questo un pochino mi ha deluso  xchè le armi sono molto belle e non avendo un baule dove metterle sei costretto a rivenderle. :rant:
     
  19. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Ho trovato una spada d'acciaio forte ! Halgraam o come cavolo si chiama! Molto più forte di quella di acciaio della vipera!

    Sto comprando tutte le mappe che vendono perché noto che si trova roba pesante!

    Caccia al tesoro devo farla , livello 33 troppo per me ancora! Sono appena al 5.