Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi e armature decenti

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 20 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Avrei bisogno di armi: superiori al "bastone con lama", e vorrei un'armatura superiore a quella che mi danno quando inizio il gioco!

    P.S sono al livello 6 (per adesso) [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [spoil]Le armature le trovi andando avanti nella storia e quindi avanzando con i capitoli mentre per la armi credo valga lo stesso discorso. Un po' diventano disponibili presso i commercianti dell'Inquisizione e altre le trovi in giro per il mondo in particolari zone fino a quel momento inaccessibili.[/spoil]
     
  3. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]il mercantaggio è identico a quello dei primi due gothic, andando avanti con i capitoli ti danno armature migliori e i mercanti aumentano le armi in vendita.[/spoil]
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Vi ringrazio ragazzi!

    Ora ho una visuale più ampia!

    tobin! Non lo sapevo che le armi le trovavi come in g2-g1; grazie per il consiglio!