Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi e armature daedriche

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da knot_man, 29 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    a che livello inizio a trovare la roba Daedrica?? sono a livello 39 e non riesco a trovare nulla :)
     
  2. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    In teoria la trovi da dopo il 35 ma io sono salito parecchio e ci vuole molta fortuna, diciamo che se vuoi essere sicuro di avere roba daedrica devi sbloccartela con 90 di forgiatura e i perks lì sopra...
     
  3. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    Ho capito grazie dell'info :)
     
  4. Yume90

    Yume90 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ci si arriva facilmente a forgiarla(sono a liv 32), ora sono tutto in daedrico
     
  5. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    guarda, io sono full daedrico incantato e non ho mai riscontrato tale cosa...forse hai un fortifica rigenerazione vigore su anello o collana? perché potrebbe influire, per esempio quando io uso la magia siccome non uso magika non mi compare la barra quindi potrebbe dipendere da una delle due cose. In ogni caso prova a fare degli attacchi caricati e vedi se compare :)
     
  6. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    Io lo sbloccata perchè ho la forgiatura a 90, però sono a livello 42 ma in giro e nei fabbri vari manco un pugnale daedrico ho trovato.
     
  7. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Non è che le trovi in giro, devi forgiartele, altrimenti forgiatura sarebbe inutile. Comunque alle volte si trovano negli scrigni che stanno ai nidi di draghi e a me un orco alla taverna di winterhold di quelli che si possono picchiare a random aveva un'ascia daedrica ad una mano. Compratevi i lingotti d'ebano che ne hanno tanti e i cuori di daedra si trovano in abbondanza. O li prendete a calderone di arcadia o li accumulate facendo le quest dei principi daedra.
     
  8. DDLMANAGER

    DDLMANAGER Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Scusate l'ignoranza ma per forgiare un'armatura daedrica devo partire proprio da una daedrica o posso forgiarla partendo da zero o da una qualsiasi altra armatura? Grazie :)
     
  9. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Non capisco bene cosa intendi con "forgiare da una qualsiasi altra armatura" in ogni caso può essere forgiata, per ogni pezzo occorre sempre un cuore di daedra, strisce di pelle e lingotti d'ebano (fino ad un massimo di 5 per ogni singolo pezzo) così anche per le armi. Poi volendo con un ulteriore lingotto d'ebano per ogni pezzo o arma puoi anche prenderti la briga di migliorarle ulteriormente.

    Spero di aver risposto in modo esaustivo.

    EDIT:

    A tal proposito posto qui la lista degli oggetti necessari per la creazione delle armi e armature daedriche.

    Armi

    [spoil]Arco daedrico --> 3 Lingotti d'ebano, Cuore di daedra

    Ascia da guerra daedrica --> 5 lingotti d'ebano, 2 strisce di pelle, cuore di daedra

    Ascia daedrica --> 2 Lingotti d'ebano, 2 strisce di pelle, cuore di daedra

    Martello daedrico --> 5 lingotti d'ebano, 3 strisce di pelle, cuore di daedra

    Mazza daedrica --> 3 lingotti d'ebano, strisce di pelle, cuore di daedra

    Pugnale daedrico --> Lingotto d'ebano, Strisce di pelle, cuore di daedra

    Spada daedrica --> 2 lingotto d'ebano, strisce di pelle, cuore di daedra

    Spadone daedrico --> 5 lingotto d'ebano, 3 strisce di pelle, cuore di daedra[/spoil]

    Armatura

    [spoil]Corazza daedrica --> 3 strisce di pelle, 5 lingotti d'ebano, cuore di daedra

    Elmo daedrico --> 2 strisce di pelle, 3 lingotti d'ebano, cuore di daedra

    Guanti daedrici --> 2 strisce di pelle, 2 lingotti d'ebano, cuore di daedra

    Scudo daedrico --> strisce di pelle, 4 lingotti d'ebano, cuore di daedra

    Stivali daedrici --> 2 strisce di pelle, 3 lingotti d'ebano, cuore di daedra[/spoil]
     
  10. DDLMANAGER

    DDLMANAGER Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  11. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Figurati, ho editato il mio post precedente e aggiunto anche gli ingredienti necessari a forgiare i vari oggetti daedrici così che tutti possano consultarli =)
     
  12. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Per chiunque possa interessare i cuori di daedra sono pricipalemente un ingrediente alchemico, ergo potete ricavarli da qualsiasi (più o meno) alchimista in qualsiasi città o villaggio dove siano presenti. Ne troverete davvero pochi in giro per il mondo, un luogo dove ne potrete ricavare tre è la missione di Azura, sempre che facciate una particolare scelta nella suddetta quest. Il vero problema nel poterli acquistare da un alchimista è che costano 650 monete d'oro l'uno, quindi per ottenere un'armatura daedrica completa solo per i cuori dovrete spendere 3 250 septim più i lingotti d'ebano, che costano 360 septim l'uno. Dovete anche tenere presente che i cuori di daedra sono estremamente rari anche per i negozianti, quindi non ne potrete trovare più di due alla volta, comunque ogni due giorni quasi tutto l'inventario dei negozianti si rigenera.
     
  13. Holfingar

    Holfingar Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    Il costo dei cuori e dei lingotti dipende dalla vostra abilità in oratoria in realtà. Con 100 di oratoria e nessun perk sbloccato il prezzo dei lingotti si abbassa a 300 e quello dei cuori a 500. in ogni caso oltre ai 3 nella quest di azura ne ho contati altri 4 in un'altra quest.

    [spoil]al termine della quest di Mehrunes Dagon, dopo aver riforgiato il pugnale, il principe daedrico manderà 2 dremora ad attaccarvi come ultima prova. I due dremora, oltre ad avere un cuore ciascuno, hanno anche la chiave per accedere al santuario interno di mehrunes, dove ad aspettarvi ci saranno altri 2 dremora più svariati oggetti di un certo valore. Nella quest di azura, invece, possono essere trovati solamente consegnando la stella ad azura e andando a combattere al suo interno, oltre a Malyn vi sono 3 dremora. Per prendere i cuori è necessario uccidere i dremora prima di malyn poiché ucciso quest'ultimo la quest avrà termine e azura vi riporterà fuori dalla stella.[/spoil]

    Se proprio non volete spendere molti soldi vi assicuro che oltre il 35 potete trovarli come drop a bassissima percentuale dai rinnegati :)
     
  14. Zaeloth

    Zaeloth Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    fatta la quest di daegon basta tornare ogni 3 0 4 giorni al santuario per trovarci altri 4 daedra xd
     
  15. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Grazie mille Zaeloth per la tua segnalazione! Ne farò tesoro! =)
     
  16. knot_man

    knot_man Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    0
    in ogni caso è una scemenza sta forgiatura......perchè io non ho mai forgiato armature orchesche d'ebano elfiche o naniche eppure ne trovo a manetta da tutte le parti.....
     
  17. aresius

    aresius Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    forse non ti sei reso conto che aumentando i livelli di forgiatura e acquistandone i relativi talenti, le armature e armi forgiate diventanto molto piu potenti e anche il miglioramento che si puo fare dopo averla forgiata diventa migliore , quelle che trovi in giro non son paragonabili a quelle che ti puoi fare da solo
     
  18. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Inoltre se vuoi un'armatura draconica te la devi per forza costruire da solo, quindi bene o male se la vuoi devi portare la tua abilità a 100.
     
  19. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    forgiature troppo divertente e anche una palla mostruosa passo piu tempo tra crogiolo banco e mola che in giro al momento pero giro con un elfica epica e sto mettendo da parte le vetro completa da sistemare appena ho un set per fortifica incanto e forgiatura.
     
  20. Yume90

    Yume90 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    O_O" io ci ho speso perk preziosi solo perchè non trovavo nulla in volta.. solo armature leggere T-T