Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi della confraternita atavica

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Uomo nuvoloso, 18 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    [TOPIC UFFICIALE] Armi della confraternita atavica

    Questo mod di Rinnegatamente (uploadato qui), dovrebbe aggiungere le armi della confraternita atavica.

    A me le armi appaiono viola, ma Rinnegatamente dice che va bene.

    Per favore provate e votate il risultato.
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    beh,gli screenshot li ho fatti io e come potete vedere a me è tutto regolare come ha già detto Uomo Nuvoloso
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    sapete forse dov'è il problema... nel file zip ci sono tutti i file ma nn sono ordinati in cartelle, magari hai sbagliato a inserirle, rinnegatamante potresti creare il file zip con dentro le cartelle mashes e texture e al loro interno le cartelle con le immagini delle armi
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    in che senso?
     
  5. Dunadan

    Dunadan Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    da me funziona
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    vedete?Dunadan,rispondi al sondaggio
     
  7. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Bha, quasi quasi riformatto il PC, forse è un po' [smilie=icon_winken2.gif]
     
  8. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    io intendevo ke di solito i mod sono composti dal file esp e da due cartelle: meshes e texture, mentre che contengono al loro interno le immagini.

    il tuo da quello ke o visto nn ha le 2 cartelle e quindi rende un po' + difficile l'installazione.
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    come non le ha?Uomo nuvoloso,il mod lo hai dato bene?
     
  10. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    per riordinare i file devo mettere i dds in texure e nella cartella meshes che tipo di file devo metterci?
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    allora la divisione è così:

    in meshes create una cartella con nome weapons in cui create una cartella di nome personali in cui vanno tutti i file nif

    in textures create una cartella con nome menus in cui create una cartella di nome icons .In icons create 3 cartelle:

    weapons in cui va glasyshortsword,glablclaymore e glabllongsword e 2 cartelle di nome samurai e Hadhafang(queste 2 cartelle vanno in weapons)(distinguete bene le maiuscole con le minuscole per tutte le cartelle).

    in samurai va rin ed in Hadhafang va hadhafang.

    un altra cartella in icons è darkrose in cui va drclaymore e nell'ultima cartella in icons di nome darksteelicons va darksteellongswordicon.

    Ora dovrebbe andare tutto bene
     
  12. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    L'unica cosa che ho fatto è togliere i file esp delle evrsioni vecchie.

    Non ci sono state mai cartelle in nessuna delle versioni che mi hai dato, solo file NIF e DDS sparsi a caso.

    Perciò non puoi dire che c'erano.

    Chi è che ha votato che si vedono le armi viola oltre me?
     
  13. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    aspetta che ti rimando il file bene.Con annesse cartelle e vedi le mie istruzioni scritte sul tuo messaggio.Con quelle istruzioni il mod funziona e strafunziona
     
  14. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    Io a questo mod avevo già giocato prima che venisse segnalato sul sito e tolto il fatto che è incompleto a me si vedeva tutto. cera solo una piccola lacuna....quando dovevo combattere contro lo xivilai ( se non ricordo male) che aveva la chiave per aprire la porta, lui dopo poco che combatteva spariva oltre la porta e non c'era modo di poterla olrepassare se non ricaricando il salvataggio, e poi tutto filava liscio e arrivavo al paesino oltre il bordo della mappa!!
     
  15. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    A me le armi si vedono normali
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Snake,qui si parla del mio mod per le Armi solo della confratenità atvica che trovi sul portale in equipaggiamento