Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi dei titani

Discussione in 'Risen' iniziata da Caffelatix, 11 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    EDIT

    Facendo il tempio che stà dietro alla sala di DON , in una delle tombe trovate una ascia forza 100 danni 120 .

    facendo il tempio nel vulcano , entrata a nord est , ma comunicante con quella a ovest ho trovato un bel spadone.

    Camminando si cade da una botola dentro un sotterraneo melmoso con le nebbiolina . vicino alla parete c'è una parte visibile dove si puo' scavare.

    Sotto c'è un baule con una spadona due mani 100 danni 100 forza: bella , la ali dei titani.
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Mh grazie dell'info, lo spadone mi serviva O_O

    Perchè io ho trovato la spada (che è come quella d'oro che si deve dare al don, solo con danno 80), l'ascia, il martellun (che è uno dei 5 pezzi), la balestra, l'arco, il bastone e lo scettro...

    Ovviamente l'unica roba che mi serviva (lo spadone) non l'ho preso XD...

    Comunque ora torno la e provo perchè in effetti c'era una botola... ed è l'unica nella quale non sono caduto XD (dannazione!)

    Le armi comunque si trovano tutte nei 5 templi basta esplorare bene...
     
  3. wolfson

    wolfson Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    per quanto riguarda il tesoro di barba dargento e in un baule che non ha croce,mi sembra che sia a dx appenna salito il gradinone,punta il topo e clicca e vedrai che lui incomincierà a scavare.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Wolfson, cosa c'entra il tesoro di barba d'argento con le armi dei titani? Evita gli off-topic.
     
  5. Iceone70

    Iceone70 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Acc... non lo trovo. Si può avere una mappa con indicazione del posto? [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  6. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ragazzi aggiorno il topic per evitarne di crearne uno nuovo visto che è itinerente con questo il problema di cui voglio parlarmi.

    Allora le armi dei titani...Fino ad ora ho trovato: l'ascia, lo spadone, lo scettro e il bastone nelle tombe dove trovavo l'armatura del titano dominatore.

    Di questa armatura ho trovato, martello da guerra, elmo, parte di armatura e scudo...mi rimane un'ultimo pezzo (e quindi non so una nuova arma) che presumo sia in una tomba.

    Fino ad ora ho esplorato i due tempi nelle grotte vulcaniche, il tempio delle pianure e quello nell'accampamento del don.

    L'ultimo pezzo però non so dove si trova, la mappa mi segna un punto verso la costa ovest...

    [spoil] dove si trovano le torri e la grotta del tesoro di barba d'argento[/spoil]

    Dunque sapreste dirmi dove devo andare per trovare quest'ultimo pezzo?
     
  7. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    [spoil]andando verso la grotta con il tesoro di barba d'argento dovresti vedere una cascata, con davanti un paio di vermoni; vai avanti ed entri nella cascata.[/spoil]
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si si, confermo quanto detto da tobin!!

    C'ho messo non poco per capire dove cavolo fosse quella maledettissima grotta!!! [smilie=icon_fluch.gif]
     
  9. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Io al primo colpo :lol: non so neanche come XD sarà che vado sempre dietro la mappa lol

    Comunque se non ho capito male tutte le armi dei titani le si trova nei santuari... eppure mi manca sempre lo spadone T_T
     
  10. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    [spoil]Tobin mi quanto riguarda lo spadone entra nelle grotte vulcaniche dalla parte est, ti trovi uno spiazzo pieno di brontok e scorpioni...scanna tutti e sempre li si trova, in un punto rialzato, la barriera magica con a guardia una bestia delle ceneri...fagli pentire di essere la guardiana, entra e buttati in una botola che incontri in cui sotto si vede tipo una cripta con della foschia, a quel punto ammazza eventuali idioti che ti rompono e vedrai per terra del terreno smosso dove si può scavare...nello scrigno trovi le ali del titano (lo spadone)...[/spoil]

    Ad ogni modo pensavo: creiamo un topic riassuntivo dove scrivere una mini guida per prendere tutte le armi dei titani e i pezzi dei titani dominatori...in modo da fare meno confusione?

    Magari da mettere tra importanti...se mi aiutate lo posto volentieri!!
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dai ragazzi, non credo di chiedere molto, ricordatevi di mettere lo spoiler!!!

    Cmq gorgorotto l'idea non è male, inviami un pm con il testo del topic, lo controllo e se va tutto bene crei il topic ed io lo metto importante.