Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armi da costruire

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Emelos, 18 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Qualcuno sa di preciso quante sono le armi creabili in Fallout 3? Io a parte lo Shikebab o come si scrive e la bomba fatta a mano non ho creato molto...
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Allora c'è lo sparachiodi nella MDPL13(è una centrale elettrica a nord di minefield) lì trovi anche fisto!.
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Io ho circa 6 o 7 schemi (dovrò verificare):

    Shiskebab

    Mina a tappo

    Lanciatutto

    Pistola a dardi

    Bomba pazzesca da fare con la Nuka Cola Quantum (non ricordo come si chiama)

    Sparachiodi

    Questi sono quelli che ricordo ora...magari posterò l'elenco esatto con quello che serve per fabbricarle.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    dove trovi la pistola a dardi?
     
  5. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    La pistola a dardi la puoi trovare o finendo la missione capo di stato dalla parte degli schiavi oppure a SE di raven rock cè una centrale elettrica con dentro uno scheletro e vicino a esso ci sono gli schemi è consigliato trovarne più di uno perchè potenziano la capacità di costruire.

    Gli oggetti ufficiali da costruire sono 7.

    Cè anche la Mano del Deathclaw non so come si chiama perchè non l' ho fatto cmq gli schemi si trovano nel Santuario dei deathclaw!!!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ah si ho fatto anche quella, però non ricordo dove ho trovato gli schemi. Erano dentro una roulotte ma non so dove...
     
  7. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Ma per poter lavorare al banco delle armi e quindi crearle bisogna soddisfare qualche requisito specifico?

    Se si quale?
     
  8. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Si deve avere lo schema dell'arma che si vuole costruire ed i relativi componenti/oggetti che servono per farla.
     
  9. aracnus

    aracnus Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Ok uno mas ma allora come mai la tipa dell'emporio a megaton quando gli chiedo se ha delle armi speciali mi dice che ha un lanciatutto ma poi tutto finisce lì?

    Perchè non me lo vende se ce l'ha?

    Thanks...
     
  10. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    la tipa dell'emporio ti vende lo schema del lanciatutto e i relativi componenti per fabbricarlo...tu compri tutto (spendendo circa 2000 tappi) e te lo costruisci al banco da lavoro
     
  11. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ma di armi che vanno create c'è anche il guanto di deathclaw e la mina da tappo se non mi sbaglio
     
  12. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    il guanto da deathclaw è da sturbo! lo trovi anche su un cadavere vicino a girdershade ma se cerchi in rete lo trovi sicuro

    ho scoperto che se trovi più schemi l'arma diventa più potente, è nessa meglio una volta costruita ed è più economica, di tutte le armi dovrebbero esserci due tre schemi in giro per la wasteland, sicuramente per la granata nuka sono 3

    fonte fallout wiki
     
  13. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Si ogni schema in più che trovi ti aumenta il danno di tale arma del 10%
     
  14. Danny9019

    Danny9019 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Con l'espansione Broken Steel viene aggiunto un perk che ti da tutti gli schemi liv.3 di tutte le armi gratis
     
  15. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ogni arma ha 3 schemi, e le armi sono appunto shishkebab, Guanto da Deathclaw, granata Nuka, sparachiodi, pistola a dardi, Sparatutto e mina a tappo.
     
  16. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Sicuramente la sparachiodi è la numero uno!! Troppo esaltante vedere le teste dei nemici attaccate alla parete!! :lol:

    Scusate ma la pistola a dardi che utilità ha?? Sulle specifiche c'è scritto gamba destra e sinistra -1000....che vuol dire?? io miro alle gambe ma non succede niente....
     
  17. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Tra le armi da costruire la pistola a dardi è l'unica che porto con me. L'utilità è che praticamente azzeri la mobilità del nemico se lo centri con un critico alle gambe. Molto utile coi Deathclaw, rallentano a dei livelli pazzeschi. Se poi si trova anche uno schema per migliorarla diventa anche meglio con i dardi avvelenati!