Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

armature

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da bubi, 13 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    salve voglio comprare two worlds e vi vorrei chiedere cm sn le armature e vi vorrei chiedere se magari conoscete un sito che le elenca o ne mostra qualcuna

    grazie
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Scusa che intendi per come sono???vuoi sapere se sono come gothic tutte unite o se sono come oblivion???beh sono come oblivion!!!nel senso che puoi comporre l'armatura con pezzi diversi!!!cmq per quanto riguarda un sito che mostra qualche armatura posso dirti che prima c'era un topic dove c'erano alcune armature..però non rieco più a trovarlo!!!
     
  3. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille
     
  4. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    le armature di 2W sono moltissime è compaiono dai mercanti a seconda del tuo livello, ce ne sono di incantate e non, e poi se trovi due armature che hanno le medesime caratteristiche puoi fonderle in una.

    un sito che elenca tutte le armature di Two Worlds è http://www.insidetwoworlds.com
     
  5. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    grazie
     
  6. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    di niente
     
  7. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    o guardato e devo dire che sn moltissime(rispetto ad oblivion che mi hanno deluso)ma ti volevo chiedere:sono tutte comprabili o qualcuna si sblocca in un altro modo?
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io so che sono tutte comprabili...però puoi anche non pagarle

    *Corre con aria minacciosa da un tizio che ha una bella armatura!!! [smilie=icon_aufsmaul.gif]*
     
  9. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    si, sono tutte comprebili dai mercanti e compaiono a seconda del tuo livello, più alto è più forti sono
     
  10. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ma nn ci sono armature speciali che magari ottieni uccidendo un personaggio nemico(magari tipo un boss)?
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Si,ci sono e ci sono anche armi e armature e varie cose che sblocchi solo con un codice quando registri il gioco(con i trucchi io le ho tutte queste armi e armature quando se ne puo avere solo 1 col codice )
     
  12. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    oltre alle armature e armi che sblocchi con il codice nei nemi non trovi armi particolari, o almeno potresti trovarle sia nei nemici che dai mercanti
     
  13. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ma si prende l'armatura del capo della banda che a rapito tua sorella?
     
  14. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    no, cmq mica ti piacerà?
     
  15. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    no è sl che un'armatura in piu fa sempre bene
     
  16. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Vabbè allora a questo punto scaricati stesso dal sito il mod (se non ricordo male) the new world o qualcosa del genere che aggiunge un sacco di armature ad altro!!!
     
  18. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    si è che se scarichi "the new world" devi iniziare una nuova partita