Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armature e armi scomparse al riavvio ....... !

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Allanon14, 22 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

1. Allanon14

Allanon14 Livello 1

Mi piace:
    16
    Salve,ho visionato tutte le altre discussioni senza trovare un problema simile sfortunatamente :wacko: ,il guaio è che al riavvio,magari il giorno dopo,della partita salvata,trovo il mio personaggio senza indosso alcuni elementi.

Le prime volte pensavo a una mia dimenticanza ma poi ho notato che gli oggetti che sparivano erano "soltanto" le armi o i pezzi di armatura da me incantati in precedenza .

Ciò non blocca di certo la mia voglia di cimentarmi ancora una volta a questo superbo titolo ma nel caso qualcuno riuscisse a darmi un'idea riguardo alla soluzione dell'enigma,glie ne sarei grato .

Grazie ragazzi/e .

2. Maurilliano

Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

Mi piace:
    2.583
    Onestamente non credo di poterti aiutare.

Ma non vedo come potrebbe farlo "chiunque" altro, con le poche indicazioni che dai.

Primo. Non dici a quale versione ti riferisci. PS3/X-Box?

Dando anche per scontato che sia quella pc,

non specifichi se sia retail, gioco base senza espansioni, Steam goty, steam deluxe.

Secondo. E' una versione moddata? Se si! Quali mod hai istallato?

Qui puoi trovare tanti bravi ragazzi e ragazze, disposti a dare una mano ed aiutare,

ma certo non possono mica fare i miracoli.   ;)  

P.S. Potrebbe anche trattarsi di un salvataggio corrotto.

Quindi è sufficiente caricarne uno integro, per risolvere. Oppure ricominciare.

Vedi tu! Certo è che se vuoi farti aiutare, devi spiegarti meglio.  

Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2014
  3. Allanon14

Allanon14 Livello 1

Mi piace:
    16
    Perdona l'esiguità della mia spiegazione ma da neofita nel campo games davo veramente per scontato(stupidamente) ciò che ho omesso,comunque ho risolto il mio problema,era una sorta di bug insito nel dlc "Shivering Isles".

Mi scuso ancora,ciao

P.S:

Ho il pc :blush:

A Maurilliano piace questo elemento.