Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura piuì' potente

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Maverick128, 1 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Maverick128

    Maverick128 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ciao a ttt volevo sapere qual'e l'armatura piu' potente del gioco ?? ebano,nanica,elfica,o daedric????????
     
  2. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    del gioco originale la daedric per le pesanti, per le leggere non so...
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Per le leggere quella di vetro. Credo che esista un topic in merito.
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    c'è una guida nella sezione download, prova a darci un'occhiata
     
  5. Maverick128

    Maverick128 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    ok grazie
     
  6. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    se poi si parla di mod non credo che qualcuno di sa dire qual'è la più potente
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    eleggo bradwendrago come persone più truffaldina del mondo(ma usi sempre mod tu?,moddare significa in poche parole usare trucchi e usare trucchi significa rubare)
     
  8. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    come armature più forti ci sono:

    pesante - la deadrica (non so quella del drago come sia)

    leggera - vetro

    le due hanno lo stesso valore armatura, cambia solo il genere (pesante/leggera) e la "vita" (% prima che si spezzi) oltre che, ovviamente, al peso

    p.s.

    ASD Moddare vuol dire rubare??? (detto tu: moddare = usare trucchi = rubare)

    lol allora sono un ladro (*guarda il suo PG* eh sì sono maestro in sicurezza e furtività... son ladro sisi)

    Io su Oblivion per XBOX mai usato trucchi e/o mod (e come potrei XD)

    sul PC invece è tutto un MOD... (sennò perchè me lo son comprato a fare? XD)

    Moddare non è rubare, è rendere diverso e rigiocabile, aggiungendo cose che i programmatori hanno o "dimenticato" o non pensato di mettere^^
     
  9. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Oblivion senza moddare è nulla.

    I trucchi sono una cosa, e anc'io detesto usarli, così come i mod-cheat.

    Ma i mod che aggiungo armi, armature, meccaniche di gioco, città, luoghi, quest...

    Che c'è di male a usarli
     
  10. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusami tanto ma gli sviluppatori del gioco hanno dato la possibilità di ampliare il mondo da loro creato come ogni giocatore vuole ed è questo quello che ho fatto. mi sono creato un mondo con questi mod.
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    dipende,se le armi sono accessibili a qualsiasi livello e sono fortissime stravolgono il gioco che diventa brutto
     
  12. Maverick128

    Maverick128 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    se moddare vuol dire rubare allora mi devono dare 30 anni di prigggggione [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  13. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    beh,anche il mio ha moltissimi mod ma non di roba accessibile a qualsiasi livello e potentissima
     
  14. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Atteniamoci al tema principale del topic ragazzi
     
  15. Guest

    io però credo esista un'armatura più forte di quella daedrica... chissà
     
  16. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Sangre ha ragione, quelle due sono le più potenti per tipologia di armature solo se escludiamo l'Armatura del Drago Imperiale che può essere sia leggera che pesante: in fatto di protezione supera quella daedrica e quella di vetro, ma in fatto di incantamento fanno un pò pena.
     
  17. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    qual'è l'armatura del drago?è una mod o fa parte del gioco originale?
     
  18. logos

    logos Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Elfica per quelle leggere aggiungi poi una soul gem potente e sull'altare della stregoneria lo potenzi con "scudo" avrai una bella armatura
     
  19. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    come dice sangre e ribadito da araldeth le piu' potenti senza mod sono quelle di vetro per le leggere e quelle daedrice per le pesanti.

    POi nessuno vieta di incantarle con 'scudo'
     
  20. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    io ho creato con l'altare della stregoneria della mage tower un'armatura incantata , tutte le parti sono incantate con la magia scudo , perciò se agli elementi che compongono l'armatura aggiungi il valore della magia .... he he he ... ti ritrovi con una qualsiasi "super armatura"