Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Armatura hen gaidth

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 8 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa per caso se la suddetta armatura può essere recuperata a fine espansione? Inoltre si corre il rischio di beccare "l'invisibile"? Non mi dispiacerebbe affettarlo, non so perché...

    Grazie in anticipo. :)
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Per l'armatura non saprei, ma l'invisibile non puoi ucciderlo, anzi

    meno ci parli e meglio è per te ?

     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Si lo sapevo :').

    Sto maledetto, però lo incontro lo stesso visitando la grotta vero?
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Intendi ritornarci dopo aver finito il gioco?

    Mmh, non saprei, ma credo non trovi più nessuno.
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Si esattamente. Premetto che nella main quest ho scelto di non incontrarlo però guardando su YouTube ho visto che c'è roba interessante li dentro, ma anche cosa succede dialogando in modo sbagliato. :D

    Ho pensato che si trovasse ancora li dentro e fosse possibile affrontarlo, su YouTube però oltre a un tizio che cercava la spada li dentro nom ho trovato niente a riguardo.
     
  6. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    L'armatura di cui parli è quella dei vampiri giusto?

    Se non ricordo male ce ne sono due. Una è totalmente nera e sarà possibile recuperarla quando si entra nel castello sotterraneo dei vampiri, insieme a Regis. Quella rossa, invece, ha qualche bonus in più (è una specie di evoluzione della nera, per intenderci) e la si trova nella grotta dell'Invisibile se giochi bene le tue carte nei primi dialoghi e ti dedichi a una caccia al tesoro non troppo impegnativa :)  
     
    A mastroD e Legolas1990 piace questo messaggio.
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Si mi riferisco proprio a quella rossa! Quella nera ce l'ho. Avevo letto in un forum estero che con l'armatura rossa si poteva andare in giro per la caverna dell'invisibile senza che quest'ultimo si faccia rodere il fondoschiena... Mi interessava per quello, e nel caso per ammazzarlo, ma tanto non penso si possa fare...
     
    A Black Jedi piace questo elemento.
  8. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    L'Invisibile, mi spiace, non si può uccidere dato che, come detto da numerosi personaggi (da cui Olenna che non è l'ultima arrivata tra i vampiri) che un Antico è praticamente intoccabile o quasi :p

    L'armatura rossa la trovi vagando nella grotta dell'Invisibile, ma devi giocarti bene gli scambi di battute o quel maledetto ti ucciderà al primo incontro, se non ricordo male. Dei potenziamenti, ricordo che tutti i pezzi insieme ti permettono di rinvigorire la salute man mano che uccidi i nemici (come la nera, ma solo più efficace). Graficamente, tranne la maschera semi-obbligatoria, mi piace molto: ricorda l'armatura di Dracula nel famoso film di Coppola :)  peccato che le spade si limitino solo a quella d'acciaio e non ci sia quella d'argento :(  
     
    A mastroD piace questo elemento.
  9. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Si, purtroppo lo so, non posso proprio farci nulla contro l'invisibile. Solo che sono alquanto infastidito, questo gioco mi ha abituato a non vedere niente come la cosa più assoluta e mo arriva questo che niente, vince lui e basta. Maledetto. 

    Comunque, anche a fine main quest l'invisibile ci da l'onore di parlare con lui per evitare che ci dissangui fino al midollo? Su YouTube ho visto che appena ti avvicini, a fine main quest, appare una cutscene in cui muori.